Nathalie Caldonazzo: “Non è stata elegante con Sonia Bruganelli” svela un vip
Alessandro Cecchi Paone svela: “Nathalie Caldonazzo non è stata elegante con Sonia Bruganelli”
Scontro al vertice al GF Vip quando Nathalie Caldonazzo, parlando con i suoi compagni di avventura, ha dichiarato sibillina che vorrebbe anche lei un uomo che la porti in giro sugli aerei privati. Il riferimento non era casuale e infatti c’è stato uno scontro tra Nathalie Caldonazzo e Sonia Bruganelli. A tal proposito Alessandro Cecchi Paone dalle pagine di Nuovo Tv ha ammesso:
“Nathalie non è stata elegante con Sonia Bruganelli”.
GF Vip, spettatrice spiazzato da Nathalie Caldonazzo: “Perché ha offeso Sonia Bruganelli?”
Una spettatrice del Grande Fratello Vip ha voluto scrivere una lettera ad Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv per chiedere: “Perché Nathalie Caldonazzo ha offeso Sonia Bruganelli?”. Non ne ha capito il motivo e non vede come salutare il fatto che ora anche i concorrenti si mettano a litigare con gli opinionisti, quando bastano le frecciatine che si lanciano Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (in puntata non). Tra Nathalie Caldonazzo (che ha avvertito Barù, ultimamente) e l’opinionista, però, è scattata una sorta di pace armata e pare proprio che i litigi siano stati messi definitivamente alle spalle.
Nathalie Caldonazzo molto amata dal pubblico del Grande Fratello Vip: sarà lei a vincere?
Nonostante si sia messa contro la temuta opinionista Sonia Bruganelli, la showgirl Nathalie Caldonazzo, nonché attuale concorrente del GF Vip 6, pare proprio che sia molto amata dai telespettatori che navigano sui social allegramente, con disinvoltura. Per le sue risposte piccate, per il modo di comportarsi privo di falsità e facciate di comodo. Sarà lei a vincere il 14 marzo, quando ci sarà la finale del Grande Fratello Vip, oppure la vittoria andrà a Soleil Sorge?