Matteo Ranieri delude Federica Aversano a U&D: “Cambi troppe volte idea”
U&D, Federica Aversano delusa da Matteo Ranieri: “Stai cambiando troppe volte idea”
Federica Aversano nonostante aveva detto a Matteo Ranieri di non voler fare alcuna esterna con lui è stata felice di rivederlo. Nonostante ciò la corteggiatrice nella nuova puntata di Uomini e Donne è rimasta nuovamente delusa, visto che dopo aver guardato una clip dello stesso con Denise Mingiano ha affermato: “Stai cambiando troppe volte idea. Non sto capendo niente da te”.
Federica Aversano si lamenta di Matteo Ranieri a U&D: “Non devi comportarsi così”
Federica Aversano nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, quando si è seduta al centro dello studio con Matteo Ranieri ha affermato: “Ognuno ha le sue ragioni, però quando l’ho rivisto già nella porta sorridevo perchè avevo voglia di vederlo e stare con lui”. La replica del tronista è stata: “Sono sempre io che ti prendo, ti tiro, c’è sempre stato lo step dove ti conosci poi scatta quella sensazione che ti fa capire che tu piaci a lei e lei a te, a me pare che abbiamo fatto la conoscenza e poi abbiamo litigato senza quel momento, non ti sto dicendo stai sbagliando, ma quello che sento”. Federica ha cercato di far capire a Matteo di essere davvero interessata a lui: “Avevo voglia di stare con te, nonostante non si vede, non mi sei indifferente, anche se sono arrabbiata voglio stare con te”. Subito dopo però la corteggiatrice ha fatto un passo indietro, per non aver gradito il fatto che Matteo abbia rivisto Denise Mingiano dato che si è lamentata:
“Ti fai bacchettare, non devi comportarti così. A me non piace una persona del genere, mi alzo e me ne vado se vedo che sei così. Se continui a fare questo a me non piace, prendo atto di quello che fai, non mi piace che cambi idea, tu non sai cosa vuoi secondo me”.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri in difficoltà confessa: “E’ una cosa allucinante”
Successivamente Matteo Ranieri è stato in difficoltà, quando Maria De Filippi gli ha chiesto con chi voleva ballare tra Denise Mingiano e Federica Aversano. Quest’ultima prima di alzarsi e di sbottare ha invitato il tronista a prendere una posizione: “Mi serve capire con chi vuoi ballare”.
Matteo che nei giorni scorsi ha svelato una sua paura, non ha approvato la reazione di Federica infatti ha affermato: “E’ una cosa allucinante”. Gianni Sperti invece gli ha dato questo consiglio: “Non ti fare intimorire, scegline una”.