Giorgio Manetti critica il comportamento di Gemma Galgani: “Scandaloso che…”
Giorgio Manetti critica l’atteggiamento di Gemma Galgani: “Scandaloso che si continui a proporla in tv”
Non ci è andato di certo leggero, Giorgio Manetti sulla sua ex fiamma Gemma Galgani, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:
“Scandaloso che si continui a proporla in televisione. Qualcuno avrà interesse a farla andare avanti”.
La verità è che fino a quando Gemma a Uomini e Donne farà ascolti record difficilmente si smetterà di parlare di lei: le sue tormentate vicende sentimentali e i suoi epici scontri con Tina Cipollari sono ormai un’abitudine a cui il pubblico non può fare a meno.
Gemma Galgani sfortunata in amore. Giorgio Manetti è sicuro: “Deve trovare un uomo serio lontano dalla tv”
Lo ha ammesso proprio la diretta interessata Gemma Galgani in una delle ultime interviste: è sfortunata in amore e forse è dovuto al fatto di lasciarsi prendere troppo spesso dall’entusiasmo e di credere fin da subito alle intenzioni dei cavalieri, che spesso si rivelano senza scrupoli e pronti solamente al bagno di folla che ci sarà in seguito alla loro partecipazione televisiva. “Deve trovare un uomo serio lontano dalla tv” ha affermato sicuro Giorgio Manetti.
Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla di Gemma e dei suoi progetti futuri
Oltre a parlare di Gemma Galgani, ironizzandoci su, e dicendo che ormai nessuno le crede più, Giorgio Manetti, che non ha più voluto tornare nello studio di Uomini e Donne, ha parlato dei suoi progetti lavorativi presenti e futuri: al momento continua con le televendite su Canale Italia mentre in primavera lancerà una linea di borse e accessori. C’è però chi chiede a gran voce un suo ritorno a Uomini e Donne solo per vedere la reazione che avrebbe Gemma nel rivederlo.