Uomini e Donne, Giorgio Manetti affonda Gemma Galgani: “Nessuno le crede più”
Giorgio Manetti affonda Gemma Galgani: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più”
Ormai la presenza di Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne è diventata indispensabile per permettere al programma di fare certi numeri in quella delicata fascia oraria. Il pubblico ha fame delle sue travagliate vicende sentimentali, anche se ormai pare svelato il copione che c’è dietro a tutto questo. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha affondato Gemma Galgani con parole al vetriolo:
“Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione”.
Gemma Galgani criticata da Giorgio Manetti: “E’ come se cercasse l’approvazione di Maria De Filippi”
Sicuramente il pubblico di Uomini e Donne più smaliziato e attento ai dettagli si sarà accorto di come Gemma Galgani guardi continuamente Maria De Filippi quando si trova al centro dello studio con un uomo davanti a sé. “E’ come se cercasse l’approvazione di Maria De Filippi” ha commentato, sibillino, Giorgio Manetti, “e c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa delle domande serie”. Il consiglio che Giorgio vuole dare alla sua ex fiamma è quello di cercarti un amore lontano dalla televisione, dato che tutti i cavalieri venuti per lei (chi più e chi meno) rimangono abbagliati dalla telecamera. Nel frattempo, nella puntata di ieri, Gemma ha definito squallida l’opinionista Tina Cipollari.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti commenta: “Isabella Ricci? Indecifrabile”
“Personaggio abbastanza indecifrabile”: è così che Giorgio Manetti ha commentato Isabella Ricci, che ha deciso di uscire da Uomini e Donne mano nella mano con Fabio. Si sono trovati e questo conta: ora sono alle Maldive, a farsi una bella vacanza d’amore, e poi penseranno alla convivenza e in seguito al matrimonio. Nel frattempo l’ex gabbiano di UeD continua ad andare in onda su Canale Italia e in primavera lancerà un linea di borse e accessori.