X


Uomini e Donne oggi, Matteo Ranieri in difficoltà: ancora problemi con Federica

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri piange U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nuovo confronto tra Matteo Ranieri e Federica

Riflettori puntati sul trono classico oggi a Uomini e Donne. la puntata del 25 gennaio del programma condotto da Maria De Filippi sarà infatti quasi unicamente dedicata soltanto a tronisti e corteggiatori, in base quanto riportano le ultime anticipazioni. Dopo aver dedicato ampio spazio alle peripezie sentimentali dei protagonisti del segmento senior della trasmissione, oggi al centro studio si alterneranno Matteo Ranieri e Luca Salatino. le anticipazioni di Uomini e Donne svelano in particolare che si parlerà dell’ex corteggiatore di Sophie Codegoni che nelle scorse puntate è stato protagonista di un’accesa lite con Federica. Oggi a Uomini e Donne ci sarà un nuovo confronto tra i due ragazzi. Arriverà la pace?

Uomini e Donne, puntata 25 gennaio 2022: Matteo Ranieri indeciso tra Federica e Denise

Nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne verrà mostrato il confronto tra Matteo Ranieri e Federica. I due sarebbero usciti in esterna e avrebbero a lungo parlato dei problemi avuti nell’ultima puntata. In studio la coppia continuerà a confrontarsi ma Matteo sarà comunque molto preso anche da Denise, con la quale sarebbe intenzionato a proseguire la conoscenza. Martina invece, delusa da Matteo Ranieri, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne sarà messa ancora da parte. Al centro delle dinamiche della puntata del martedì ci sarà anche Luca Salatino.

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi non chiama nessuna nuova tronista

Mentre Luca Salatino sarà alle prese con le prime esterne a Uomini e Donne, Maria De Filippi non presenterà nessuna nuova tronista. Stando alle anticipazioni circolate sul programma sembrerebbe che non sia stata registrata ancora nessuna puntata con l’entrata di scena di nuove protagoniste. Segno che la stagione terminerà solo con i troni di Matteo Ranieri e Luca Salatino?