X


Non mi lasciare terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Non Mi Lasciare Anticipazioni

Non mi lasciare: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Non mi lasciare che è anche la penultima. La fiction Non mi lasciare su Rai1 con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sara Felberbaum infatti sta per terminare. E le anticipazioni dell’ultima puntata di Non mi lasciare annunciano colpi di scena mozzafiato. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Non mi lasciare vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Non mi lasciare è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Non mi lasciare è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata di Non mi lasciare andrà in onda su Rai Premium mercoledì 26 gennaio alle 21:20.

Non mi lasciare terza puntata, riassunto: Elena (Vittoria Puccini) ad un passo da Angelo

Nella terza puntata di Non mi lasciare le indagini di Elena Zonin (Vittoria Puccini) proseguono alla ricerca del piccolo Angelo. In Non mi lasciare per Elena e Daniele arriva una svolta. I due poliziotti, infatti, riescono a capire dove si trova Angelo e si recano nel nascondiglio dove il ragazzino viene tenuto prigioniero. Tuttavia nella fiction Non mi lasciare quando arrivano al nascondiglio il rapitore di Angelo è già fuggito con il ragazzino. Intanto il rapporto tra Elena e Giulia va avanti. Mentre Giulia, interpretata da Sara Felberbaum, tenta di avvicinarsi alla sua ex migliore amica, Elena Zonin è distaccata. Giulia invita Elena alla festa del figlio Emilio. La poliziotta va via però quasi subito per correre da suo figlio Diego che soffre per la prima delusione d’amore.

Anticipazioni Non mi lasciare, cos’è successo nella terza puntata: Giulia (Sara Felberbaum) scopre il segreto di Elena

Nella terza puntata di Non mi lasciare la stranezza di Elena alla festa di Emilio non passa inosservata. Così Giulia fa una ricerca e scopre il segreto dell’amica e ne rimane sconvolta. La donna in Non mi lasciare, però, non trova il coraggio di dirlo a Daniele. Intanto Elena e Daniele continuano le indagini e riescono a trovare uno dei ragazzini rapito anni fa, era in Slovenia. Mentre Giulia ha problemi con la gravidanza, e Daniele scappa da lei in ospedale, Elena si reca da sola all’orfanotrofio dove sono cresciuti i rapitori. Qui qualcuno le manomette i freni dell’auto e la donna al ritorno ha un incidente. L’appuntamento è per lunedì prossimo con l’ultima puntata di Non mi lasciare (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.