Mina Settembre 2, Davide Devenuto confessa: “C’è qualche cambiamento in atto”
Davide Devenuto compie 50 anni: “Qualche cambiamento è già in atto”
Davide Devenuto è l’indimenticato Andrea Pergolesi di Un posto al sole. Sarà nel cast di Mina Settembre 2 in cui reciterà accanto alla compagna Serena Rossi. In questo periodo Davide Devenuto si divide tra l’attività di papà a tempo pieno del piccolo Diego dato che Serena Rossi è impegnata a Napoli sul set di Mina Settembre 2 e il ruolo di presidente del network solidale Lab00 Onlus, una piattaforma digitale dedicata al recupero delle eccedenze alimentari. Davide Devenuto a marzo compirà 50 anni. Dice l’attore a tal proposito sulle pagine del settimanale Intimità:
“Non riesco ancora ad accettarlo. Ma non posso negare che qualche cambiamento si sia già messo in atto, tanto nel fisico quanto nelle prospettive e forse anche in meglio. Sto diventando un po’ più pragmatico e concreto nelle scelte. Però cerco di continuare a prendere la vita con leggerezza”.
Serena Rossi e Davide Devenuto presto sposi? Lui: “Trovo ridicolo sposarmi a 50 anni”
Davide Devenuto, dopo la proposta di matrimonio fatta a Serena Rossi due anni fa a Domenica In, si sente fare sempre la stessa domanda: a quando le nozze? L’attore chiarisce una volta per tutte al settimanale Intimità:
“Dato che sto per compiere 50 anni trovo ridicolo sposarmi adesso, visto che non l’ho mai fatto finora. C’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente”.
Devenuto ammette che sarebbe in ogni caso difficile pianificare il matrimonio visti i tanti impegni di Serena Rossi.
Mina Settembre 2, Davide Devenuto: “Mi piacerebbe diventare di nuovo papà”
Davide Devenuto, che dovremmo ritrovare nel ruolo del marito di Irene in Mina Settembre 2 (Giuseppe Zeno ha confermato la sua partecipazione) non nasconde però che gli piacerebbe diventare di nuovo papà: “Mi piacerebbe molto ma è una decisione che non può non tenere conto degli impegni di Serena: è già tanto faticoso con un figlio solo”.