Federica Calemme in lacrime al Grande Fratello Vip: “Ho qualcosa che non va”
GF Vip, Federica Calemme ha un cedimento emotivo: “Penso di avere qualcosa che non va”
Federica Calemme una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, che rischia ancora una volta di uscire per essere al televoto, nelle scorse ore ha avuto un cedimento emotivo. La 25enne che intanto è sempre più complice con Gianmaria Antinolfi, si è rimproverata il fatto di essere troppo fredda affermando: “Penso davvero di avere qualcosa che non va”.
Federica Calemme si sfoga al GF Vip: “Sono sempre stata molto distaccata con mia sorella”
Mentre gli altri concorrenti si divertivano al GF Vip 6, Federica Calemme si è isolata in sauna: il malumore della gieffina non è passato inosservato a Sophie Codegoni e Jessica Selassié, dato che non hanno perso tempo per raggiungerla. La 25enne non è riuscita a trattenere le sue lacrime a causa del suo carattere troppo distaccato, spesso la motivazione che la maggior parte dei coinquilini utilizzano per nominarla. Sophie ha cercato di consolare Federica dicendole: “Che hai amore? Sei un po’ diffidente, hai i tuoi tempi e le tue fragilità”. A questo punto il discorso di Federica si è spostato sul suo rapporto con la sorella: “Mi dispiace di non essere la sorella che magari voleva, sono sempre stata molto distaccata”.
Sempre riguardo a sua sorella, la gieffina si è rimproverata per non averle fatto sentire la sua vicinanza durante il periodo della gravidanza: “Se le ho accarezzato il pancione tre, quattro volte è pure assai”. Anche Jessica ha rassicurato Federica: “Ognuno è fatto a modo suo, non devi fartene una colpa. Questo momento di distacco servirà anche a te per capire che invece loro ti vogliono bene comunque, ognuno ha i suoi modi di fare”.
Grande Fratello Vip, Federica Calemme confessa: “Sono troppo pesante”
Federica Calemme che di recente è stata difesa dalla sua migliore amica, ha continuato a sfogarsi con Sophie Codegoni e Jessica Selassié: “Sono troppo pesante”. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a sottolineare di avere una visione del tutto diversa su di lei: “Non ti vedo nè seriosa nè pesante, anzi, e non ti vedo neanche così diffidente e chiusa. Ci dai affetto. E forse io sono la persona che più ti può capire. Penso di essere la più diffidente e chiusa, fredda, qua dentro. Se adesso dovessi vedere tua sorella sono sicura che le salti addosso e te la sbaciucchi tutta”.