Uomini e Donne, disavventura per Martina Grado: “Successa una cosa assurda”
Uomini e Donne, Martina Grado alle prese con una disavventura: “Non ci trovava”
Martina Grado dopo Uomini e Donne ha avviato una fiorente convivenza con il suo fidanzato Giacomo Czerny, e sui social sono moltissimi i momenti che la coppia condivide quotidianamente, come successo anche durante la positività della Grado al Covid. Nelle ultime ore, però, Martina ha raccontato una disavventura davvero divertente successa con un rider intento a fare una consegna a casa loro, e che non riusciva a trovarli: “E’ successa una cosa assurda che mi ha fatto tropo ridere: ieri sera abbiamo ordinato d’asporto e passato l’orario di consegna, ci ha chiamato il rider dicendo di non riuscire a trovare la via, quindi ho cercato di spiegargli ma non parlando bene italiano è stato piuttosto difficile. Mi sono affacciata e l’ho visto ma era rimasto incastrato con l’auto”.
Martina Grado, superato il covid per l’ex Uomini e Donne: le sue parole
Martina Grado, oltre ad aver raccontato il simpatico episodio relativo al rider, ha anche spiegato in questi giorni di essere felice perchè finalmente risultata negativa al Covid 19, per il quale aveva affermato di star perdendo la testa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, era costretta a stare chiusa in casa ed essendo una ragazza estremamente energica ed attiva, la reclusione forzata sicuramente non ha aiutato.
Uomini e Donne, Martina Grado prende in giro Giacomo Czerny: cosa è successo
Per l’ex Uomini e Donne Martina Grado, dunque, i giorni scorsi sono stati caratterizzati dalla quarantena a causa del Covid e, come detto poc’anzi, a farle da spalla principale è il fidanzato Giacomo Czerny, il quale si divertiva a giocare giorno e notte con una bacchetta magica di Severus Piton, personaggio di Harry Potter. Martina, nelle sue storie, ha ‘smascherato’ Giacomo spiegando che fosse inutile che facesse il figo visto che indossava le mutande di Topolino.