NCIS 19 sbarca su Rai2: la stagione dell’addio a Gibbs in coppia con NCIS Hawai’i
NCIS 19 sbarca su Rai2 in coppia con NCSI Hawai’i: le nuove stagioni in onda a febbraio
Assente dai palinsesti italiani da venerdì 8 ottobre, quando è andato in onda il finale shock della diciottesima stagione, NCIS 19 sbarcherà presto su Rai2. Stando all’attendibile sito AntonioGenna.net, infatti, la stagione dell’addio a Gibbs prenderà il via sulla seconda rete già a febbraio. Come di consueto, lo slot riservato al poliziesco con Mark Harmon sarà quello del venerdì sera. L’11 febbraio, infatti, NCIS 19 sbarcherà su Raidue in coppia con NCSI Hawai’i. Il debutto delle due serie tv, come facilmente prevedibile, comporterà una variazione nelle programmazioni di The Good Doctor 5 e The Resident 4. I due Medical Drama, infatti, si sposteranno al mercoledì a partire dal 9 febbraio.
Anticipazioni NCIS 19 Rai2, la nuova stagione riparte dall’attentato a Gibbs: si salverà?
Come appena anticipato, NCIS 19 sbarcherà su Rai2 l’11 febbraio in coppia con il nuovissimo NCIS Hawai’i, terzo spin-off della serie dopo NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans. La programmazione, inoltre, si stopperà a circa metà stagione, in concomitanza con i mesi estivi, per poi riprendere in autunno. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi di NCIS 19 su Rai2? La stagione che passerà alla storia come quella che ha segnato l’addio a Leroy Jethro Gibbs si aprirà mostrando le conseguenze del gravissimo attentato che ha coinvolto il protagonista. L’ormai ex agente si salverà? La risposta, grazie agli spoiler provenienti dall’America, è che l’uomo riuscirà a sopravvivere. Nonostante ciò, nel corso della quarta puntata di NCIS 19 Gibbs prenderà una decisione inattesa che lo porterà a lasciare amici e colleghi.
NCIS Hawai’i debutta su Rai2 insieme a NCIS 19: tutte le anticipazioni sul terzo spin-off
Le novità, tuttavia, non finiscono qui. Venerdì 11 febbraio, infatti, debutterà anche NCIS Hawai’i su Rai2. Terzo spin-off del famosissimo NCIS – Unità Anticrimine, il nuovo telefilm seguirà le indagini del team di agenti del Naval Criminal Investigative Service che lavora presso la sede di Pearl Harbor. Protagonista assoluta della nuova serie tv di Rai2, sarà l’agente speciale Jane Tennant, ossia la prima donna responsabile dell’NCIS: Hawai’i. In questo contesto, gli agenti del servizio investigativo criminale navale si occuperanno di risolvere crimini ad alto rischio in cui è coinvolto il personale militare.