Manuel Bortuzzo: “Sei la mia passione più grande”, la dedica a Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo, dichiarazione d’amore a Lulù: “Sei la mia passione più grande”
Lascerà molto probabilmente la casa del Grande Fratello Vip questa sera, Manuel Bortuzzo. Il nuotatore comunicherà ad Alfonso Signorini la sua decisione durante la diretta su Canale5 e nella notte ha vissuto un tenero momento con la fidanzata Lulù Selassiè. La principessa ha scritto infatti una lettera al compagno commuovendolo. Manuel Bortuzzo ha colto l’occasione per fare una dichiarazione d’amore a Lulù Selassiè, svelando:
“Sei la mia passione più grande, ti amo davvero”.
Il rapporto dei due gieffini è cresciuto durante i quattro mesi vissuti nella casa. Dopo le incomprensioni iniziali, le liti e gli allontanamenti, ora Manuel e Lulù al GF Vip.
Lulù Selassiè fa commuovere Manuel Bortuzzo: la lettera prima dell’addio al GF Vip
Nella notte Lulù Selassiè ha deciso di lasciare a Manuel un ricordo, in vista del suo addio al GF Vip, previsto per questa sera. La principessa si è isolata dal gruppo. Mentre il resto della casa giocava a carte in salotto, lei ha colto l’occasione per scrivere a Manuel Bortuzzo, cambiato dopo l’addio di Aldo secondo Sonia Bruganelli, una lettera carica d’amore. Manuel Bortuzzo non è riuscito a trattenere le lacrime, difronte alle parole di estrema dolcezza di Lulù Selassiè.
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo pazzo di Lulù Selassiè: “Sei stupenda”
Hanno vissuto un momento magico Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. La coppia si è sciolta in un lungo abbraccio, dopo la lettura della lettera della principessa. Anche Lulù non è riuscita a trattenere le lacrime e Manuel le ha detto: “Sei stupenda”. Questa sera durante la diretta del GF Vip 6 la coppia potrebbe salutarsi, ma non è escluso che la loro frequentazione possa proseguire anche fuori della casa di Cinecittà. I presupposti ci sono tutti.