X


U&D, Nadia Marsala rivela: “Con me Giorgio Manetti sarebbe stato diverso”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Uomini e Donne
foto nadia marsala red

Uomini e Donne, Nadia Marsala non nasconde un interesse per Giorgio Manetti: “Con me sarebbe emersa un’altra parte”

Nadia Marsala è una delle new entry del parterre over di Uomini e Donne e nonostante i suoi 72 anni dimostra una gran vitalità e idee molto chiare in termini di amore. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Nadia Marsala si è raccontata a lungo e tra le domande a cui ha voluto rispondere vi è stata una che le chiedeva quale cavaliere del passato l’ha o l’avrebbe colpita, e la sua risposta si è subito indirizzata su Giorgio Manetti, su cui ha affermato con grande carattere: “Io non avrei potuto accettare certe situazioni…anzi sapete cosa dico? Con me ci sarebbe stato un Giorgio diverso, forse sarebbe emersa un’altra parte di lui”. Il riferimento alla sua storia con Gemma Galgani è stato evidente.

Nadia Marsala spiega cosa ne pensa di Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Deve stare attenta”

Tra le domande fatte a Nadia Marsala non vi poteva che essere anche la richiesta di un’opinione su Gemma Galgani, sua coetanea e volto storico di Uomini e Donne ormai da anni. Nadia, a proposito di Gemma, ha speso belle parole ma ha anche riflettuto sul fatto che fondamentalmente nessuno può dire a Gemma cosa deve fare o come deve farlo: “Penso sia una brava persona, vorrei dirle di stare attenta, di non credere a tutto quello che le dicono”.

Uomini e Donne, Nadia Marsala ammette: “Lapo mi ha colpita, ma…”

Nadia Marsala a Uomini e Donne Magazine ha spiegato anche quali cavalieri di Uomini e Donne ad oggi la intrigano, spiegando di non volere una persona troppo più giovane ma neanche una persona che non la convolva esteticamente. A proposito di ciò, Nadia ha rivelato da chi è rimasta colpita: “Lapo, ma è troppo giovane per me, ha cinquant’anni…cosa ci racconteremmo?”