Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ezio svela: “Succederanno tante cose”
Il paradiso delle signore spoiler, Massimo Poggio svela: “Per Ezio, Gloria e Veronica succederanno tante cose”
Da lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1 Il paradiso delle signore tiene incollati davanti al piccolo schermo migliaia di telespettatori appassionati dalla vicende, tra gli altri, anche di Ezio, la prima moglie Gloria e l’attuale compagna Veronica e di tutti i segreti e gli intrighi che ruotano attorno alle loro figure. Ma cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore? A fornire delle piccole anticipazioni ci ha pensato l’attore di Ezio Colombo, Massimo Poggio, che in un’intervista concessa a Tv Soap ha rivelato:
“Siamo solo a metà stagione, succederanno ancora tante cose. Fino a maggio bisognerà pazientare. Vedremo…”
Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Ezio: “Risolverò il dilemma tra Veronica e Gloria”
Massimo Poggio durante l’intervista ha ammesso che è molto interessante interpretare Ezio Colombo ne Il paradiso delle signore. Il suo personaggio è entrato in maniera molto forte e prepotente nelle trame della soap per via della sua complicata vicenda sentimentale, compagno di Veronica che è intenzionato a sposare, è approdato a Milano per ricucire il rapporto con la figlia Stefania ma qui si è trovato di fronte anche l’ex moglie Gloria con la quale condivide un triste segreto ancora non del tutto svelato. Ma c’è di più perché Ezio pian piano si sta accorgendo che il sentimento che provava per la Moreau non è del tutto finito. Insomma come si evolverà questo triangolo formato da Ezio Veronica e Gloria nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore? Massimo Poggio ha anticipato solo:
“È un grandissimo dilemma, che ovviamente prima o poi si scioglierà. Non so in quale modo, ma tale argomento verrà affrontato alla grande.”
Il paradiso delle signore, Massimo Poggio (Ezio) ammette: “Ben felice di farne parte”
Massimo Poggio ha concluso l’intervista rivelando di essere ben felice di far parte della grande famiglia de Il paradiso delle signore e del resto il suo è un personaggio centrale per le trame quindi chissà che non ci sarà anche nelle prossime stagioni.