X


Anticipazioni Love is in the air: Aydan scopre una verità sconvolgente su Kemal

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Soap
Foto Aydan Love Is In The Air

Love is in the air anticipazioni dal 24 gennaio: Aydan scopre che Kemal è il padre di Serkan

Ci saranno diversi colpi di scena nelle puntate di Love is in the air della prossima settimana. Dopo la rivelazione fatta da Kemal, riguardante l’essere stati insieme anni fa, Aydan avrà dei dubbi. La donna all’epoca dei fatti era ubriaca e non ricorda nulla di quei momenti. Dunque in Love is in the air la mamma di Serkan avrà un grosso punto interrogativo: chi è il padre di suo figlio? In Love is in the anticipazioni dal 24 gennaio la signora Aydan procederà dunque ad alcune analisi genetiche. La scoperta sarà clamorosa: Kemal è il padre di Serkan e adesso dovranno sapere la verità. A tal proposito Aydan proverà a riunire Serkan e Kemal più volte per dirgli la notizia ma ad ogni tentativo le mancherà il coraggio.

Love is in the air anticipazioni turche: Eda e Serkan si riavvicinano

Le prossime puntate turche di Love is in the air porteranno un cambio di rotta nei rapporti tra Eda e Serkan e nei loro reciproci sentimenti. Dopo aver provato in tutti i modi a stare lontana da Serkan Eda inizierà a vacillare. In Love is in the air anticipazioni turche viene annunciato che ci sarà un momento di forte attrazione tra i due architetti. Tutto avverrà quando Serkan e Eda dovranno affrontare una sfida e fingersi una vera coppia. Successivamente tra i due protagonisti di Love is in the air ci sarà il primo vero abbraccio e un quasi bacio.

Anticipazioni Love is in the air: Piril sospetta di Engin

Anche un’altra coppia di Love is in the air vivrà profondi alti e bassi la prossima settimana. Si tratta di Engin e Piril che si allontaneranno. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che Piril sospetterà del marito. Secondo la donna Engin ha un’amante. In realtà successivamente si scoprirà che Engin sta provando a mettere su una società di catering. Infine si scoprirà chi è il vero padre di Serkan e quest’ultimo dovrà fare i conti con una realtà inaspettata.