X


Unomattina, Tiberio Timperi sicuro: “Ecco perché il programma ha successo”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Programmi Tv
foto Tiberio Timperi 28 marzo

Tiberio Timperi sul successo di Unomattina in famiglia ammette: “Ne siamo molto felici”

Ogni sabato e domenica Unomattina in famiglia intrattiene i telespettatori di Rai1. Gli ascolti di Unomattina in famiglia premiano ogni weekend la trasmissione che si rivela seguitissima dal pubblico a casa. A commentare il successo dello storico programma di Rai1 è Tiberio Timperi, uno dei conduttori insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Sulle pagine del settimanale Tele Più sugli ascolti di Unomattina in famiglia Tiberio Timperi dice:

“Ne siamo molto felici. Penso che le ragioni di questo successo siano il non essere scollati dalla vita quotidiana, non drammatizzare né polemizzare e mantenere una sana ironia. In fondo stiamo facendo solo televisione”.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi e la confessione sul Covid: “Entrare in uno studio televisivo blindato mette tristezza”

Nonostante Unomattina in famiglia cerchi di portare buonumore e spensieratezza la situazione relativa al Covid si fa sentire. A tal proposito su Tele Più Tiberio Timperi ringrazia Stefano Coletta, il direttore di Rai1. Perché nei momenti più difficili avrebbe potuto fare altre scelte invece ha lasciato in onda la trasmissione regolarmente. Tuttavia sull’attuale periodo e su Unomattina Tiberio Timperi ammette:

“Entrare in uno studio televisivo blindato mette un po’ di tristezza”.

Unomattina, Tiberio Timperi parla del futuro: “Ormai l’unico proposito è quello di non farne”

Infine nel corso dell’intervista Tiberio Timperi parla del suo futuro lavorativo. A Unomattina in famiglia il conduttore non nasconde di stare bene e di essere grato a questo lavoro. Tuttavia qualcosa di nuovo potrebbe bollire in pentola. Il Covid, però, rallenta e confonde progetti e idee. E su quali siano i buoni propositi per il 2022 Tiberio Timperi, dopo le flessioni con Al Bano, dice:

“Ormai l’unico proposito è quello di non farne. Anche perché il Covid ci ha cambiato la vita e io sono in una fase di ricalcolo, alle prese con questa nuova normalità”.