GF Vip, Manila Nazzaro e la frecciata di Raffaella Fico: “Va come il vento!”
Grande Fratello Vip: “Manila Nazzaro va come il vento”, la frecciata di Raffaella Fico
Uno degli argomenti della puntata del GF Vip 6 di ieri sera è stato anche l’allontanamento tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge, a seguito dell’ingresso di Delia Duran nella casa di Cinecittà. Raffaella Fico ospite del format GF Vip Party ha fatto capire di non considerare coerente gli atteggiamenti dell’ex Miss Italia, dato che le ha lanciato una chiara frecciatina: “Va come il vento!”.
Raffaella Fico sugli atteggiamenti di Manila Nazzaro al GF Vip: “Non la vedo molto chiara”
Raffaella Fico una ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha commentato ciò che è successo nel nuovo appuntamento serale del reality, durante una chiacchierata con Giulia Salemi e Gaia Zorzi, le conduttrici del GF Vip Party. L’ex gieffina dopo aver detto che Giucas Casella è il più vero, simpatico e dolce di questa edizione secondo lei, si è espressa su Soleil Sorge: “A seguito di tutto quello che ho visto non ho mai cambiato idea su di lei, dice sempre le stesse cose e per tutti sono uguali”. A questo punto Raffaella ha detto la sua sul fatto che Manila Nazzaro che ieri ha detto di non essersi mai lamentata, di recente si è avvicinata a Delia Duran:
“Non la capisco neanche io, non la vedo molto chiara. Sinceramente anche quando io ero all’interno della casa non si è comportata molto bene”.
GF Vip, Raffaella Fico su Manila Nazzaro: “Non è la prima volta che si comporta così”
Mentre seguiva la puntata, Raffaella Fico dopo che Giulia Salemi ha fatto sapere di comprendere il fatto che Manila Nazzaro abbia supportato Delia Duran: “Non so se l’ha fatto per strategia o meno però secondo me escludere una persona a prescindere è brutto. Io ho apprezzato in realtà che in qualche modo le è stata vicino, anche se capisco Soleil, che giustamente da amica è ferita e ci sta”, ci ha tenuto a fare una precisazione:
“Da questo punto di vista sono d’accordo, però non è la prima volta che Manila si comporta in questo modo. E’ la migliore amica di una persona…poi l’ha sempre fatto di Soleil, anche quando ci sono state altre discussioni nella casa, prima ti diceva hai ragione poi andava di là hai ragione tu, non è mai stata così tanto chiara poi”.
Raffaella dopo aver sottolineato che è anche comprensibile la reazione di Soleil, ha aggiunto: “Però c’è anche da dire che bisogna allontanare l’altra ragazza, in questo momento vivono entrambe una condizione non facile. Ci resti così male là dentro perchè il legame si consolida sempre di più”.