Giovanni Ciacci confessa: “Per tanto tempo ho desiderato l’uomo delle altre”
Giovanni Ciacci e la confessione sentimentale: “Per molto tempo ho desiderato l’uomo delle altre”
La vita del noto stilista Giovanni Ciacci è profondamente cambiata. Dopo anni passati con il piede sull’acceleratore, una vita dissoluta, Giovanni Ciacci ha abbracciato un mondo nuovo alla ricerca di se stesso, e questo significa fare i bagagli e andare in Egitto, una terra particolarmente importante per il volto televisivo. Giovanni Ciacci, intervistato dal settimanale Chi, si è lasciato andare a varie confessioni, altre molto curiose riguardo il capitolo sentimentale. Nella vita di Giovanni Ciacci infatti c’è stato spazio per desideri e tentazioni molto forti e curiosi, come affermato al settimanale gestito da Alfonso Signorini:
Io per molto tempo ho desiderato il marito di altre. Ho sempre ottenuto tutto, allo stesso tempo non nascondo che il dispiacere dato a una collega della quale non farò il nome, è stato nettamente superiore al piacere provato
spiega lo stylist a Chi.
Giovanni Ciacci approda a La pupa e il secchione? “Non ne so niente”
Negli ultimi periodi il nome di Giovanni Ciacci è stato avvicinato alla giura della rinnovata e nuova edizione de La pupa e il secchione, che sbarcherà prossimamente sulle reti Mediaset. Giovanni Ciacci, che presto vedremo in nuove vesti oltre a quelle particolari mostrate in Egitto negli scatti per Chi, ha parlato proprio alla rivista della possibilità di sbarcare a La pupa e il secchione, lasciando la voce avvolta nel mistero: “Io o Federico Lauri nel programma? A dire il vero non ne so niente, siamo due persone totalmente differenti, io so coniugare i verbi, conosco l’italiano”.
Giovanni Ciacci ammette: “Sono un trasgressivo”
Il noto stilista Giovanni Ciacci, che recentemente ha raccontato la sua lotta con la bulimia, ha parlato a Chi di vari aspetti personali, definendosi senza tanti giri di parole: “Sono un trasgressivo e oggi sto bene senza amore”.