X


Incastrati 2 si farà? Ficarra e Picone rompono il silenzio: le anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Incastrati 2

Incastrati 2 quando esce? Ficarra e Picone sulla serie Netflix: “Eravamo convinti della qualità”

Ha ottenuto un successo incredibile la serie Netflix Incastrati che, subito dopo il debutto, è arrivata addirittura al primo posto. Un risultato del genere Ficarra e Picone non se lo aspettavano, come raccontano sulle pagine del settimanale Tele Più. I due ammettono che magari si aspettavano di arrivare al quinto posto dei film e serie più visti, ma al primo posto proprio no. Adesso gli occhi sono tutti puntati su Incastrati 2 che il pubblico spera di vedere presto. D’altronde il finale di Incastrati è rimasto piuttosto aperto, dunque la storia potrebbe continuare. A tal proposito su Incastrati Ficarra e Picone dicono:

“Eravamo convinti della qualità della serie. Siamo fortunati, ciò che piace a noi piace al pubblico. Se arriverà Incastrati 2? Noi vorremmo prima la stagione tre”.

Incastrati, Ficarra e Picone fanno una rivelazione: “Intolleranza ai latticini? Ispirata alla vita vera”

Nella serie Incastrati i due personaggi di Ficarra e Picone hanno uno strano rapporto col cibo. Ad esempio Salvo Ficarra non sopporta i cibi sani ed ha una moglie che è proprio fissata con cibi vegani e super salutari. Nella realtà l’attore è abbastanza simile al suo personaggio, in quanto ama mangiare tutto. Inoltre Ficarra definisce “piaghe della modernità” cibi come miglio e orzo decorticato. Invece il personaggio di Valentino Picone nella serie Netflix Incastrati ha un’intolleranza ai latticini. L’attore a tal proposito svela:

“Non sono intollerante ma ogni volta che li mangio sto male. Quindi questa cosa è ispirata alla vita vera”.

Ficarra e Picone svelano un retroscena sulla serie Netflix Incastrati: “Alcune battute sono improvvisate”

Il rapporto tra Ficarra e Picone nei loro film, serie e programmi, è così divertente che la gente si chiede se i due siano così anche a telecamere spente. Anche nella loro prima serie Netflix Incastrati i due attori hanno divertito il pubblico a suon di battute memorabili. E proprio sulle battute di Incastrati Ficarra e Picone dicono:

“Alcune sono nate in fase di scrittura, altre improvvisando sul set”.