X


Fatto da mamma e papà, Flora Canto svela: “Enrico Brignano? Bravissimo a cucinare”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Programmi Tv
Foto Enrico Brignano Flora Canto

Fatto da mamma e da papà su Rai2, Flora Canto fa una rivelazione su Enrico Brignano: “E’ il re delle grigliate”

E’ tornato in onda Fatto da mamma e da papà su Rai2, un programma per tutta la famiglia che il sabato mattina, alle ore 12:00, regala attimi di buonumore e spensieratezza. Alla conduzione del programma Fatto da mamma e da papà c’è la simpaticissima Flora Canto che con la sua solarità riesce ad intrattenere tutti. In attesa della nuova puntata di Fatto da mamma e da papà di oggi Flora si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui parlando di Enrico Brignano dice:

“E’ il re delle grigliate ed è bravissimo a fare la pizza, sottile e croccante. Per il resto cucino io. Cavalli di battaglia? Tutti i sughi e i primi piatti, come lasagne e tortellini. Poi le fettuccine con il ragù, che sono la passione di Martina”.

Flora Canto e Enrico Brignano, lei svela: “La cena è il momento in cui ci raccontiamo la nostra giornata”

L’amore tra Flora Canto e Enrico Brignano procede a gonfie vele e la coppia riesce a trasmettere i loro buoni sentimenti anche al pubblico. Nonostante i tanti impegni lavorativi che li coinvolgono Enrico Brignano e Flora Canto riescono sempre a ritagliarsi del tempo per la loro famiglia. Genitori di Martina, di 4 anni, e del piccolo Niccolò, di 6 mesi, la coppia cerca di non far mancare mai la loro presenza. A tal proposito Flora Canto racconta:

“La cena è il momento in cui ci raccontiamo la nostra giornata. Ci rilassiamo, ridiamo e scherziamo. E Martina ci confida i suoi piccoli drammi”.

Fatto da mamma e da papà, Flora Canto ne è sicura: “Uomini ai fornelli? Oggi sono tanti”

Ci sarà un ospite speciale a Fatto da mamma e da papà dove ogni settimana si alternano presenze femminili e maschili. E proprio sugli uomini presenti nel mondo della cucina Flora Canto dice:

“Oggi sono tanti gli uomini che cucinano. E spesso sono anche molto bravi”.