X


U&D, Martina Viali delusa da Matteo Ranieri: “Mi sono sentita messa da parte”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Martina Viali delusa U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri delude Martina Viali: “Mi sono sentita messa da parte”

Martina Viali una corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta delusa da Matteo Ranieri, per non averla portata in esterna. La giovane studentessa abbastanza amareggiata per aver notato alla stessa maniera di Denise Mingiano che il tronista ha un interesse più forte nei confronti di Federica Aversano è intervenuta affermando: “Mi sono sentita messa da parte”.

Martina Viali zittita da Matteo Ranieri a Uomini e Donne: “Sembra che stai qui per te”

Matteo Ranieri dopo che Denise Mingiano gli ha detto di percepire che lui non è preso da lei a Uomini e Donne, ha fatto i conti anche con Martina Viali, che gli ha detto di non aver gradito il fatto di non essere stata per niente considerata da lui: “Non ti ho visto per venti giorni, dopo che io mi sono aperta con te, hai portato loro in esterna, mi sono sentita messa da parte. Tutti abbiamo delle esigenze, se sto qua è per te. La sensazione che ha avuto Denise l’ho avuta anche io…la cosa della proiezione verso Federica”. Matteo ha replicato: “Ogni volta che esco con qualche ragazza vieni nel ballo a dire però non mi hai portato”. Martina ha continuato a sfogarsi: “Ieri sono stata zitta quando ho visto le tue esterne”, venendo interrotta subito da Matteo:

“Tu stai sempre zitta quando ci sono le mie esterne, non hai mai commentato una volta per dire ci sono anche io. A me sembra che tu non stai qua per me ma per te“.

Uomini e Donne, Martina Viali a Matteo Ranieri: “Non vederti mi mette in difficoltà”

Martina Viali si è difesa: “Io semplicemente ho alzato il cul* e sono venuta là, anche questa è una dimostrazione, ognuno ha i suoi modi”. Matteo Ranieri invece si è lamentato per il fatto che la giovane studentessa non ha reazioni quando vanno in onda le clip delle sue esterne con le altre corteggiatrici: “Se permetti quando finisco di parlare con loro vado a sedermi e dico ma Martina non interviene mai a dire mi girano i coglio**”. Martina ha ribadito la sua delusione: “Non vederti…non sapere neanche quello che pensi mi mette in difficoltà”.

Infine quando Denise Mingiano si è rifiutata di ballare con lui, Matteo che ieri ha fatto infuriare Federica Aversano ha affermato: “Ti ho detto che non voglio che vai via, un motivo c’è. Maria mi viene un casino in testa perchè sono qua che non capisco più”.