X


The Resident su Raidue: al via la stagione del Covid con un matrimonio e un addio

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad e Nic

Anticipazioni The Resident 4: stasera su Raidue debutta la stagione girata in piena pandemia

Appuntamento imperdibile questa sera, venerdì 21 gennaio, per i più affezionati estimatori del genere medical. Dopo il finale della terza edizione, trasmesso la scorsa settimana, The Resident proseguirà su Raidue con la stagione del Covid. Il notevole divario temporale tra la messa in onda americana e quella italiana, infatti, ha permesso alla rete di non interrompere la programmazione. Composta da soli 14 episodi, poiché le riprese si sono svolte in piena pandemia, The Resident 4 debutterà portando in scena un matrimonio e un addio. Le anticipazioni assicurano, infatti, che l’episodio intitolato “Finché morte non ci separi” mostrerà le attesissime nozze tra Conrad Hawkins e Nic Nevin. La coppia, nel corso di una cerimonia all’aperto, si giurerà dunque amore eterno.

The Resident 4 su Raidue, trama prima puntata: Conrad e Nic si sposano, Devon affronta un lutto

Le nozze tra Conrad e Nic, tuttavia, faranno solamente da sfondo al vero protagonista della prima puntata di The Resident 4 su Raidue. Ad occupare gran parte della trama ci sarà, infatti, il ricordo della terribile situazione vissuta durante la pandemia da Coronavirus. Una serie di flashback, nello specifico, saranno utili a mostrare al pubblico le difficoltà sperimentate dallo staff del Chastain durante il periodo caratterizzato dal rapido aumento dei contagi. Gli episodi di The Resident 4 in onda stasera su Raidue saranno, inoltre, teatro di un doloroso addio che coinvolgerà da vicino Devon Pravesh. A differenza di molte serie tv americane, tuttavia, il Medical Drama con Matt Czuchry e Emily VanCamp non dedicherà l’intera stagione alla pandemia. Già dal secondo episodio, infatti, il Covid-19 sarà solo un lontano e triste ricordo

Trame The Resident 4 su Raidue, prima puntata del 21 gennaio: Conrad e Nic presto genitori?

Come appena anticipato, il secondo episodio di The Resident 4, in onda su Raidue dopo una nuova puntata di The Good Doctor 5, proporrà un fittizio mondo post-Covid. Sebbene gli strascichi della pandemia continueranno ad influenzare i protagonisti, la trama tornerà a focalizzarsi sulle vicende private dei singoli personaggi. In questo contesto, Conrad e Nic saranno travolti da una dolcissima novità, mentre Devon Pravesh, estremamente provato dal recente lutto, proverà a ritrovare l’equilibrio perduto. Infine, Barrett Cain affronterà le conseguenze delle scellerate decisioni prese durante l’emergenza sanitaria.

Queste, dunque, tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di The Resident. Chiudiamo ricordandovi Emily VanCamp ha fatto una rivelazione prima dell’addio a Nic Nevin.