Una Vita, Ramon Palacios si svela: “Ecco la mia più grande passione”
Ramon Palacios di Una Vita racconta: “Ecco la mia più grande passione”
Non sono mancati gli alti e bassi per Ramon Palacios a Una Vita. Il personaggio, dopo aver trovato l’amore con Trini l’ha persa subito dopo il parto di loro figlia. Ora Palacios ha trovato di nuovo la felicità accanto a Carmen, anche se gli attriti tra la nuova moglie e Lolita non sono mancati. Nelle ultime puntate di Una Vita però Ramon ha dovuto fare i conti anche con i problemi del figlio Antonito, che sono destinati a non finire nel breve periodo. Sulle pagine di Tele Sette, l’attore che dà corpo a Ramon, Juanma Navas ha voluto parlare della sua vita privata e ha svelato la sua passione:
“I sombrero fanno parte di me, non posso più farne a meno ormai. Li colleziono e ne ho tantissimi”
.
Una Vita, Juanma Navas (Ramon) svela: “Non vedo l’ora di tornare in Italia”
“Non vedo l’ora di tornare in Italia per visitare la Calabria, la Costiera Amalfitana e Positano. Sono posti fantastici”. Queste le dichiarazioni dell’attore di Ramon Palacios che nelle prossime puntate di Una Vita dovrà affrontare i problemi coniugali del figlio che verrà cacciato di casa da Lolita.
Una Vita, attore di Ramon Palacios rivela: “Sono molto legato all’Italia”
Ha usato parole lusinghiere per l’Italia l’attore di Ramon Palacios di Una Vita che ha ammesso: “Sono molto legato al vostro Paese e anche ai fans italiani”.