X


Uomini e Donne, Elena Scielzo confessa: “Biagio? Rimpiango di aver pianto”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Elena Scielzo Uomini e Donne

Elena Scielzo rompe il silenzio su Biagio Di Maro: “Rimpiango di aver pianto”

La dama Elena Scielzo ha frequentato il cavaliere Biagio Di Maro, ma non è andata come sperato. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Elena Scielzo ha rotto il silenzio su Biagio:

“Rimpiango di aver pianto in trasmissione perché gli ho dato una soddisfazione e non se lo meritava”

Sempre la dama ha definito il cavaliere partenopeo un fioco di paglia e che ormai, arrivata alla sua età, non è più interessata agli uomini che si sperticano in complimenti senza dimostrare un interesse solido.

Uomini e Donne: la dama Elena Scielzo racconta un drammatico episodio del passato

Nelle interviste rilasciate al magazine ufficiale di Uomini e Donne le dame e cavalieri mostrano lati del loro carattere inediti, oltre a raccontare retroscena drammatici, a volte teneri, e altri del tutto inaspettati. La dama Elena Scielzo ha raccontato di essere stata “gravemente ammalata di covid” e che questa drammatica esperienza le ha fatto rivedere tutta la sua vita sotto un’altra lente di ingrandimento, e per questo ha deciso di lasciare il compagno con cui stava da molto tempo per immaginare di nuovo la sua vita e cercare un uomo in grado di completarla.

Armando Incarnato: “Deluso tante volte dalla vita”, è sicura Elena Scielzo

E se da una parte Biagio ha deluso Elena Scielzo dall’altra Armando Incarnato l’ha colpita: “Credo sia rimasto deluso tante volte dalla vita e nasconde i suoi lati belli dietro un’apparenza diversa”. Ma come deve essere l’uomo ideale della dama di Uomini e Donne? E’ lei stessa a spiegarlo: “Un uomo dinamico e che condivida i miei interessi ovvero musica, teatro, cinema e viaggi”. Si è pentita di aver pianto a Uomini e Donne, ma ora è pronta a rimettersi in gioco con l’augurio di trovare un uomo con cui uscire mano nella mano dallo studio.