Roberta Giusti e Samuele Carniani, come stanno dopo UeD: “Giorni intensi”
Roberta Giusti e Samuele Carniani stanno bene dopo Uomini e Donne: “Sono giorni intensi”
Ma come stanno Roberta Giusti e Samuele Carniani dopo Uomini e Donne? Lo hanno svelato proprio i diretti interessati al settimanale Uomini e Donne Magazine nella loro prima intervista di coppia dopo la trasmissione condotta da Maria De Filippi:
“Siamo molto bene, sempre insieme. Sono giorni intensi perché ci viviamo ventiquattro ore su ventiquattro”.
Trascorrere tutto questo tempo insieme è stata una grande prova da parte di entrambi e sembra proprio che siano innamorati e desiderosi di stare insieme il più possibile.
Uomini e Donne, Roberta Giusti ammette: “Avevo timore di non trovare un punto d’incontro con Samuele”
E sempre la bella Roberta Giusti al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha ammesso che “avevo timore che due caratteri così opposti non potessero trovare un punto d’incontro”. Roberta Giusti è una ragazza che ha bisogno di un confronto forte mentre Samuele Carniani è un ragazzo più pacato e che è in grado di calmarla e di farle vedere sempre il lato buono delle cose. Samuele, dopo che lei gli aveva fatto vedere casa sua, tornano a casa ha capito che doveva lottare per conquistare definitivamente il suo cuore.
Samuele Carniani e Roberta Giusti fanno gli auguri al nuovo tronista Luca Salatino
Samuele Carniani e Roberta Giusti ora sono felici e innamorati, ma si augurano il meglio per il nuovo tronista Luca Salatino. Roberta ha detto che gli consiglia di ponderare bene le situazioni, di viversi quest’esperienza e di rimanere quanto più possibile lucido mentre Samuele gli ha detto di viversi l’esperienza al meglio possibile e gli augura di trovare la persona giusta perché se lo merita. Il suo percorso a Uomini e Donne sarà sicuramente costellato di divertimento, ma soprattutto di buoni sentimenti.