Avanti un altro, successo per Paolo Bonolis. Costanzo: “Show che funziona”
Avanti un altro elogiato da Maurizio Costanzo: “Funziona molto bene e se capita lo guardo”
Per fortuna nel palinsesto di Canale5 trova sempre posto un fuoriclasse come Paolo Bonolis, che da più di trent’anni diverte il pubblico di ogni età con i suoi programmi, soprattutto con Avanti un altro in doppia versione: quella del preserale (dal lunedì alla domenica) e quella in prima serata la domenica. Maurizio Costanzo nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo ha elogiato il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti:
“Non è uno show culturale, ma funziona molto bene e se capita lo guardo”.
Paolo Bonolis, il suo Avanti un altro è un successo. Maurizio Costanzo: “Esprime una leggerezza che a molti piace”
E sempre il conduttore nonché giornalista Maurizio Costanzo dalle pagine di Nuovo nella sua rubrica sulle pagelle Tv ha parlato di Avanti un altro rispondendo a uno spettatore esageratamente polemico: “Esprime una leggerezza che a molti piace”. D’altronde l’intento di Avanti un altro è quello di far passare un’oretta in allegria agli spettatori che rientrano da lavoro o che vogliono semplicemente ridere un po’ mentre si prepara la cena. Per non parlare della versione domenicale chiamata Avanti un altro! Pure di sera che si è scontrata domenica scorsa con La sposa (nuova fiction di Rai1 con protagonista l’attrice Serena Rossi).
Avanti un altro! Pure di sera: tanti ospiti e novità per Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Nella scorsa puntata di Avanti un altro! Pure di sera sono stati tanti i vip chiamati a giocare per la beneficenza: da Alex Belli a Francesca Cipriani passando per Massimiliano Rosolino, Raffaella Fico fino a Patrizia De Blanck e Martufello. Saranno altrettanti gli ospiti della seconda puntata oltre alle novità del Salottino con cui avranno a che fare Paolo Bonolis e Luca Laurenti (quest’ultimo ha condotto da solo, per un breve periodo, in una delle ultime puntate andate in onda nel preserale)