Lulù Selassiè e l’affondo di Alda D’Eusanio: “È stata incoerente al GF Vip”
Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio critica Lulù Selassiè: “È stata incoerente”
Settimane fa Lulù Selassiè ha avuto un durissimo scontro con Katia Ricciarelli al GF Vip 6, la quale ha fatto delle uscite sul suo conto davvero molto infelici. Per tale ragione Lulù Selassiè ha attaccato duramente quest’ultima arrivando a darle senza troppi complimenti della razzista. Su tutta questa faccenda anche Alda D’Eusanio ha voluto esprimere la sua opinione sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E a tal proposito la giornalista ha puntato il dito contro la giovane concorrente del Grande Fratello Vip 6 asserendo di credere sia stata davvero incoerente a non abbandonare il gioco se si è sentita ferita dalle parole di Katia Ricciarelli:
“Se Lulù fosse stata coerente, sarebbe andata via…Davanti ad una persona che ti apostrofa con frasi razziste per via del colore della tua pelle, te ne vai…”
Alda D’Eusanio lancia una frecciata ad Alfonso Signorini: “Diatribe al GF Vip? Il suo pane”
Alda D’Eusanio, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi confessato di credere che le diatribe tra i concorrenti siano alla base di un format come il Grande Fratello Vip cogliendo l’occasione anche per lanciare una frecciatina ad Alfonso Signorini, il quale ha ripreso Alessandro Basciano lunedì in puntata:
“Le diatribe sono il pane per la bocca del conduttore Alfonso Signorini…Chi guarderebbe altrimenti il Grande Fratello Vip 6?”
Alda D’Eusanio ha poi rivelato di credere che intorno alla figura di Katia Ricciarelli, sulla quale ha espresso la sua opinione Carmen Russo a Casa Chi, ci sarebbe una sorta di ‘cortina di ferro’: “D’altronde è una protagonista del reality…”
GF Vip, Alda D’Eusanio furiosa: “La mia carriera è stata distrutta”
Alda D’Eusanio al magazine Nuovo ha poi voluto parlare della sua breve esperienza come concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In quella occasione è stata espulsa dopo aver fatto alcune rivelazioni infondate su Laura Pausini. Da quel momento Alda D’Eusanio è scomparsa completamente dai radar. A tal proposito la giornalista non ha fatto mistero che la sua carriera è stata letteralmente distrutta: “Sono stata cacciata con infamia e la mia carriera di 40 anni è stata distrutta…” Per tale ragione ha anche adito per vie legali nei confronti di Mediaset.