X


Antonella Clerici, ricordo toccante in diretta: “Se ne è andato un grande”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 20 gennaio

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il ricordo di Marco Simoncelli: “Andato via troppo presto”

Ha ricordato Marco Simoncelli Antonella Clerici nel corso della puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 20 gennaio 2021: il giovane pilota motociclistico, scomparso a causa di un incidente il 23 ottobre del 2011, oggi avrebbe compiuto 35 anni.

E’ stato un grande protagonista del moto mondiale, il suo è un ricordo bellissimo

ha detto Antonella Clerici tra gli applausi a E’ sempre mezzogiorno, aggiungendo poi: “Ora c’è un documentario sulla sua storia. Marco è stato davvero un grande che se ne è andato troppo presto causando dolore a tutti noi”.

Antonella Clerici all’inizio della diretta di E’ sempre mezzogiorno: “Dedichiamo la puntata agli insegnanti”

All’inizio della diretta di oggi di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici (che ieri si è raccontata da Serena Bortone) ha invece condiviso con i telespettatori una recente citazione di Carlo Verdone, ossia “Gli insegnanti sono gli allenatori dei giovani di domani, bisogna avere maggior rispetto per loro”.

Dedichiamo questa puntata agli insegnanti, ma anche agli alunni perchè i nostri giovani sono sotto pressione, isolati, per via del Covid hanno tanti problemi legati non solo alla scuola ma anche alla socializzazione

ha poi aggiunto.

E’ sempre mezzogiorno, Federico Quaranta in collegamento con Antonella Clerici: “Travolto dal Covid”

Infine, durante la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici (che anche ieri ha fatto una riflessione sul periodo difficile che stiamo vivendo) ha avuto in collegamento Federico Quaranta, sempre in giro per l’Italia per registrare i suoi programmi itineranti, il quale ha rivelato di essere reduce da una quarantena.