X


Ballando, Alessandra Tripoli e il suo privato: “Ho un ricordo che conserverò…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli 23 ottobre

Alessandra Tripoli ripercorre il suo 2021 su DiPiù: “Conserverò il primo servizio fotografico dedicato a mio figlio”

Anche Alessantra Tripoli, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha commentato sulle pagine del numero di DiPiù uscito in edicola la settimana scorsa la rivista speciale dedicata a tutto il 2021, in vendita fino alla fine di gennaio. Sul numero in questione la ballerina di Ballando con le stelle ha ricordato che l’anno che abbiamo salutato qualche settimana fa si è aperto con la nascita di suo figlio, venuto al mondo in Cina l’11 gennaio 2021: “Sulle pagine di DiPiù ci sono le immagini del primo servizio fotografico con il mio Liam, perciò lo conserverò per sempre nell’album dei ricordi” ha dichiarato.

Alessandra Tripoli commenta il numero speciale di DiPiù: “E’ come leggere un romanzo”

Non solo la nascita del figlio: Alessandra Tripoli ripercorrendo il 2021 ha parlato anche di fatti molto importanti avvenuti in varie parti del mondo, come il giuramento del Presidente degli USA Biden, il passaggio da Conte a Draghi nel nostro governo e l’allontanamento di Harry e Maghan dal Regno Unito. “Rivivendo tutti questi fatti ho quasi la sensazione di leggere un romanzo, perchè la realtà spesso supera la fantasia” ha ammesso la ballerina di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: nel 2021 Alessandra Tripoli è tornata nel cast dopo l’assenza per maternità

Infine, il 2021 è stato un anno speciale per Alessandra Tripoli anche per via del ritorno a Ballando dopo l’assenza dell’edizione precedente per via della maternità. Inoltre, sempre sulla rivista recentemente ha raccontato un aneddoto che le è successo a Capodanno.