X


Eleonora Giorgi e l’arrivo del figlio di Paolo e Clizia: “Forse leggerò…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Gossip
Foto Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ripercorre il suo 2021 su DiPiù: “Forse sul numero speciale dell’anno prossimo leggerò del mio nipotino!”

Anche Eleonora Giorgi, come altri volti del mondo dello spettacolo, nei giorni scorsi ha commentato il numero speciale di DiPiù disponibile in edicola per tutto il mese di gennaio, contenente i principali fatti dell’anno che abbiamo salutato qualche settimana fa. E con le dichiarazioni rilasciate in proposito, Eleonora Giorgi ha parlato, tra le altre cose, dell’arrivo del nipotino, primo figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, asserendo: “Magari sul numero di DiPiù speciale del 2022 leggerò della nascita di mio nipote”.

Eleonora Giorgi parla del suo 2021 su DiPiù: “Ricordo l’emozione di un anno fa per l’arrivo del vaccino…”

Non solo del nipotino che le daranno il figlio Paolo Ciavarro e la sua compagna Clizia Incorvaia (dei quali ha parlato nei giorni scorsi anche a Storie Italiane): Eleonora Giorgi sulla nota rivista, ripercorrendo l’anno appena trascorso, ha dichiarato anche

Solo un anno fa eravamo tutti molto emozionati per il primo vaccino, che aspettavamo speranzosi. Sembra sia passato un secolo!

“Ripensando al 2021 rivivo anche fatti che la mia memoria aveva cancellato” ha sottolineato inoltre.

Eleonora Giorgi commenta il numero speciale di DiPiù: “E’ come immergersi nell’album dei ricordi”

“Sfogliare il numero speciale di DiPiù dedicato a tutto il 2021 è come immergersi nell’album dei ricordi” ha poi concluso Eleonora Giorgi.