X


Il paradiso delle signore, ascolti da record: share più alto della stagione

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Ascolti Il paradiso delle signore, share più alto della stagione: superato il 19% di share

Il successo de Il paradiso delle signore non è più una notizia. È ormai noto, infatti, che la soap di Rai1 che narra le vicende di un grande magazzino di Milano nell’Italia dei primi anni ’60 fa sempre boom di ascolti ma la puntata di lunedì 17 gennaio 2022 ha registrato un vero e proprio record stagionale totalizzando lo share più alto della nuova stagione de Il paradiso delle signore, trasmessa a partire dal 13 settembre. Nel dettaglio, come si apprende dal sito DavideMaggio.it la puntata è stata vista da 2.238.000 spettatori raggiungendo il 19,28% di share. Insomma le vicende dei vari personaggi de Il paradiso delle signore continuano ad appassionare un numero sempre più crescente di telespettatori.

Il paradiso delle signore è record di ascolti, Roberto Farnesi entusiasta: “La soap stravince”

Il record di ascolti de Il paradiso delle signore ovviamente è stato accolto con entusiasmo dagli attori che impersonano i vari personaggi della soap. E tra questi Roberto Farnesi che nelle scorse ore attraverso il suo profilo Instagram ha commentato così il raggiungimento del 19,28% di share nella puntata di lunedì 17 gennaio 2022:

“Il paradiso stravince! Grazie”

Roberto Farnesi impersona Umberto Guarnieri e dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap si scopre che proprio il commendatore sarà al centro delle trame. Innanzitutto inizierà ad avere dei sospetti nei confronti di Dante Romagnoli e poi continuerà la sua vicinanza con Flora Gentile Ravasi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: nasce una nuova coppia

Al di là degli ottimi ascolti de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni sulle prossime puntate si scopre che non mancheranno i colpi di scena. Il più clamoroso riguarderà la nascita di una nuova coppia che sarà formata da Tina e Vittorio ma Agnese non sarà per nulla d’accordo.