Nathaly Caldonazzo, gaffe omofoba al GF Vip: si scatenano le polemiche
GF Vip, Nathaly Caldonazzo nel mirino delle polemiche: la sua gaffe omofoba
Nathaly Caldonazzo sta vivendo giorni piuttosto infuocati al GF Vip, infatti le sue dichiarazioni su Alex Belli hanno scatenato le polemiche in puntata. Nelle ultime ore, però, la donna potrebbe averla fatta molto grossa, infatti la Caldonazzo, mentre parlava con le compagne, ha ricordato che qualche giorno fa è stato il compleanno di un suo ex fidanzato, forse rivelatosi poi omosessuale. Nathaly, però, è finita nel mirino delle polemiche a causa di una dura espressione usata dalla donna: “Oggi che giorno è? Oggi è 19, è il compleanno del mio ex marito, auguri, vattene a fa***lo. L’altro ieri era il compleanno del mio ex f***io.”
Nathaly Caldonazzo fa una gaffe clamorosa al GF Vip: il pubblico si scatena
Dopo le dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo, che ha difeso Jessica Selassiè, al GF Vip, decisamente fuori luogo e forse pronunciate inconsciamente, il pubblico sul web si è scatenato e a nulla è servito il tentativo di Manila Nazzaro di sviare la conversazione. Per molti la Caldonazzo dovrebbe essere sanzionata o addirittura squalificata, anche perchè nel programma queste espressioni sono tutto fuorché rare, mentre per un’altra fetta di spettatori si è trattata solo di una frase pronunciata inconsciamente e che dovrebbe esser lasciata passare senza troppi fronzoli.
GF Vip, Manila Nazzaro prova a sviare su Nathaly Caldonazzo: le sue parole
A cercare di far da parafulmine dopo la gaffe di Nathaly Caldonazzo al GF Vip è stata Manila Nazzaro, che da donna navigata ha ammorbidito l’argomento senza allontanarsi troppo in modo da non lasciar fraintendere troppo. “Oggi in realtà è il compleanno di un sacco di gente” ha infatti dichiarato la Nazzaro, che era rimasta pietrificata dal sentire la parola fr***o dalla Caldonazzo, ma che ha mantenuto la calma facendo capire alla compagna non esplicitamente che era meglio controllarsi.