Nathaly Caldonazzo difende Jessica Selassié: “Non hai mai sparlato dietro”
GF Vip, Nathaly Caldonazzo si schiera con Jessica Selassié: “Non hai mai sparlato dietro”
Jessica Selassié continua a essere amareggiata, per le critiche ricevute dalla madre di Sophie Codegoni durante la nuova puntata del GF Vip 6. A schierarsi dalla parte della principessa etiope, rassicurandola ci ha pensato Nathaly Caldonazzo dicendole: “Non ti sei mai nascosta a sparlare dietro”.
Jessica Selassié piange al GF Vip. Nathaly Caldonazzo la consola: “Non ti fare abbattere”
La madre di Sophie Codegoni nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 ha rivolto delle parole abbastanza dure a Jessica Selassié, al punto da farla scoppiare a piangere in diretta. Nathaly Caldonazzo oggi ha fatto capire di non aver gradito per niente ciò che ha detto la signora Valeria Pasciuti alla principessa etiope, dato che non ha perso tempo per far sentire il suo supporto alla coinquilina. L’attrice ha invitato Jessica a non abbattersi, e per iniziare ha affermato: “Sono convinta che in qualche modo si renderà conto di aver esagerato, perchè comunque sei ragazza anche tu. Da madre potrà capire che quello che lei ha interpretato è parte di un gioco, poi sotto sotto c’è un 10% che magari c’è rimasta male perchè tu per prima avevi detto mi piace questo ragazzo, lei veniva dalla storia con Gianmaria”. Nathaly ha continuato a rassicurare Jessica:
“Tu rappresenti la portavoce di ragazze che magari si sentono come te, a tuo modo hai anche tu un messaggio da dare, ti sei soltanto trovata in un contesto in cui sei meno fortunata, non ti fare abbattere da giudizi affrettati e dettati dal momento, dal difendere in maniera eccessiva forse”.
GF Vip, Jessica Selassié lo ha ammesso a Nathaly Caldonazzo: “Sicuramente avrò sbagliato”
Nathaly Caldonazzo sempre riferendosi all’attacco che la madre di Sophie Codegoni ha fatto a Jessica Selassié, ha aggiunto: “Dire che non sei un’amica, che sei una traditrice e che non può fidarsi mi sembrano parole eccessive”.
La risposta della principessa etiope è stata:
“Sbagliano grandi e piccoli, quindi sicuramente avrò sbagliato. Magari quella frase che ho detto sulla litigata, dell’orgoglio, della dignità magari è stata un po’ pesante, o in alcuni momenti in cui abbiamo litigato con Sophie ho detto delle cose pesanti, ma perchè c’ero rimasta male e la voglio bene. Ci sta in quel momento rosicavo, devo essere sincera. Magari avrei usato altre parole”.
Jessica che nelle scorse ore è stata disperata, riguardo alla sua situazione con Sophie e sul rapporto che ha instaurato con lei e Alessandro Basciano ha sottolineato: “C’è stato un momento in cui ho detto mi distacco ma poi mi sentivo anche sola perchè non c’era Clarissa, non riuscivo a trovare una mia stabilità e dire ok posso stare. Ho piacere a stare con loro, però all’inizio non è stato facile anche se sono sempre stata pro alla coppia”. Sempre riguardo alla storia tra Alessandro e Sophie, la principessa ha aggiunto: “Quando hanno litigato ho sempre voluto mettere una buona parola o comunque falli ritornare insieme”.