GF Vip, Clarissa Selassié furiosa dopo la puntata: “Guai a chi ci tocca”
GF Vip, Clarissa Selassié difende Jessica dopo la puntata: “Mi fa male il cuore”
Durante la puntata di ieri al GF Vip Jessica Selassiè è stata duramente attaccata dalla madre di Sophie Codegoni, che ha approfittato della sorpresa fatta alla figlia per dirne quattro alla principessa a proposito di Alessandro Basciano. Clarissa Selassié, sui social, dopo la puntata ha sbottato duramente schierandosi ovviamente con Jessica e sottolineando il suo valore: “Mi fa male il cuore. Non puoi immaginare la grande donna che tu sei. Ricordati quanto vali. Guai chi tocca le mie sorelle. Guai”
Clarissa Selassié senza parole dopo il GF Vip: “Crudeltà e falsità”
Clarissa Selassié dunque non ha risparmiato parole molto dure dopo le critiche fatte a Jessica al GF Vip, e infatti la sua delusione è stata papabile e le parole della madre di Sophie sono destinate a far parlare ancora. Clarissa, intanto, sui social non si è risparmiata e ha usato parole molto dure per indicare il suo stato d’animo, infatti ha affermato: “Sono delusa. Scorrettezza, crudeltà, falsità. Soprattutto bugie. Tante, tante bugie. Non sprecare le tue lacrime. Hai un animo buono e sensibile. Tutti lo sanno. Ti amo con tutto il mio cuore. Vederti piangere mi crea un dolore enorme”.
GF Vip, Jessica Selassiè stroncata dalla madre di Sophie Codegoni: le sue parole
Jessica Selassiè si è disperata nella notte dopo le parole che la madre di Sophie Codegoni le ha riservato nella puntata del GF Vip: la donna infatti, ha sottolineato alla figlia che secondo lei la principessa non è una vera amica poichè non dice le cose come stanno, a differenza di Soleil Sorge. Jessica ha incassato il colpo con dolore e dicendosi veramente spiazzata poichè convinta di aver sempre agito con sincerità e senza mai avere un doppio fine, in particolare con Alessandro Basciano.