Manila Nazzaro si schiera dalla parte di Delia Duran al GF Vip: “Lo rifarei”
Delia Duran difesa da Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Lo rifarei”
Manila Nazzaro è finita nel mirino di Soleil Sorge dopo essersi avvicinata molto a Delia Duran al GF Vip 6. Difatti Soleil non ha nascosto di essersi sentita tradita da Manila, che ha sempre considerato una delle sue migliore amiche all’interno della casa più spiata dagli italiani. Una volta finita la diretta fiume di ieri sera Manila Nazzaro si è sfogata con Delia Duran asserendo di non sentirsi per niente in colpa di averla accolta positivamente nella casa del Grande Fratello Vip:
“Lo rifarei mille volte, ti accoglierei perchè te lo meriti e perchè la mia etica è questa…”
Manila Nazzaro a Delia Duran al GF Vip 6: “Cosa dovevo fare? Cacciarti dal letto? Questa non sono io”
Manila Nazzaro ha poi confessato a Delia Duran al Grande Fratello Vip di aver provato più volte a chiarirsi con Soleil Sorge, ma senza successo. Per tale ragione Manila Nazzaro, che ieri sera è finita al centro delle polemiche, si è chiesta cosa avrebbe dovuto fare per non discutere con l’amica:
“Sono andata da Soleil più volte e non ha voluto parlarmi, ma che dovevo fare? Cacciarti dal letto? Non rivolgerti la parola? Eh no questa non sono io…”
A quel punto Delia Duran l’ha subito consolata asserendo di credere non abbia fatto nulla di male a comportarsi in questo modo: “Ma scusa ti sembra normale che lei non capisca?”
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro attacca Soleil Sorge: “Stava per farmi litigare con Katia Ricciarelli”
Successivamente Manila Nazzaro ha anche colto l’occasione per attaccare Soleil Sorge al GF Vip 6, rea di aver cercato in puntata di farla litigare addirittura con Katia Ricciarelli:
“Stava per farmi litigare con Katia, voleva mettermi contro di lei ti rendi conto?”
E Delia Duran le ha subito consigliato di pensare più a sè stessa. Manila Nazzaro e Soleil Sorge si chiariranno?