Sanremo 2022, Aka7Even confessa: “Perfetta così? Prima non mi accettavo”
Aka7Even in gara a Sanremo 2022 con Perfetta così. La confessione: “Prima non riuscivo ad accettarmi”
Dopo il successo raccolto ad Amici di Maria De Filippi per Aka7Even è tempo della consacrazione. Il giovane artista si appresta a coronare il sogno di una vita, partecipare al Festival di Sanremo. Amadeus, oltre a Sangiovanni, ha scelto proprio di puntare su Luca Marzano, appunto Aka7Even, reduce dalle avventure ad Amici e prima ancora X-Factor. Scelta che inevitabilmente porterà tanti giovani e fan dell’artista classe 2000 a seguire la kermesse, che Aka7Even intende onorare e mandare avanti nel migliore dei modi. Ecco quanto dichiarato dal cantante sul brano che porterà in gara, Perfetta così:
Non mi accettavo. Ho sentito l’esigenza di scriverlo in una canzone. Qui è come se parlassi a una ragazza ma in realtà, parlo di me.
ha ammesso Aka 7Even soffermandosi sulla canzone che presto spopolerà in tv e radio.
Aka7Even ricorda un drammatico momento: “I miei amici non mi accettavano più”
Non sono ore semplicissime per Aka7Even, il famoso cantante è infatti risultato positivo al Covid-19 nelle ultime ore, anche se la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 non è in dubbio, visto che nella peggiore delle ipotesi Luca Marzano si esibirà con un video proiettato, come accaduto a Irama lo scorso anno. Nel corso dell’intervista rilasciata a Leggo Aka7even ha ricordato un momento molto complicato della sua vita: “I miei amici hanno cominciato a non accettarmi. Si era sparsa in giro la voce strana che io fossi stato ricoverato per meningite, malattia trasmissibile. Ho perso amicizie”.
Sanremo 2022, Aka7Even ammette: “Realizzo un sogno”
Prendere parte al Festival di Sanremo, per un artista giovane come Aka7even, equivale alla stella dell’albero costruito con tanta fatica. Un grande desiderio che unendo talento e sacrifici Aka7even è riuscito a guadagnarsi Sanremo 2022: “Realizzo un sogno, posso vagamente immaginare quello che accadrà”.