X


Non mi lasciare attore Pietro Tomà, chi è Riccardo Leonelli: età e vita privata

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Non Mi Lasciare Riccardo Leonelli

Riccardo Leonelli vita privata: età, moglie, instagram dell’attore di Pietro Tomà della fiction Non mi lasciare

E’ in corso proprio in queste ore la messa in onda della seconda puntata della fiction Non mi lasciare su Rai1. Tra i personaggi della fiction Non mi lasciare c’è Pietro Tomà (Riccardo Leonelli) un uomo apparentemente losco che adescherebbe minori sul web. In attesa di scoprire cosa succederà nella nuova puntata della fiction Non mi lasciare scopriamo qualcosa sulla vita privata di Riccardo Leonelli. Nato a Terni, nel 1980, Riccardo Leonelli è attore, autore e regista teatrale. Molto riservato Riccardo Leonelli ha una moglie di cui però l’identità non è nota. Il profilo ufficiale Instagram di Riccardo Leonelli è @riccardoleonelli.

Riccardo Leonelli film e fiction: Un passo dal cielo, Il paradiso delle signore, Nero a metà, La fuggitiva, Non mi lasciare

Sono molti i film e le fiction in cui Riccardo Leonelli ha recitato. Come film di Riccardo Leonelli si ricordano in particolare Young Europe e Outing-Fidanzati per sbaglio. Come soap e fiction Riccardo Leonelli ha recitato, tra le tante, in Un passo dal cielo 3, Il paradiso delle signore, Centrovetrine, Luisa Spagnoli, Nero a metà. L’anno scorso ne La fuggitiva Riccardo Leonelli aveva già recitato accanto a Vittoria Puccini nel ruolo del marito. Adesso in Non mi lasciare Riccardo Leonelli ha ritrovato Vittoria Puccini nei panni di Elena Zonin.

Non mi lasciare, Riccardo Leonelli è Pietro Tomà: al via la caccia di Elena Zonin (Vittoria Puccini)

Da stasera il personaggio di Non mi lasciare Pietro Tomà (Riccardo Leonelli) inizierà una caccia con Elena Zonin (Vittoria Puccini) e le darà parecchio filo da torcere. Nella seconda puntata di Non mi lasciare, infatti, Pietro Tomà sarà il principale sospettato del traffico web sui pedofili di cui si sta occupando Elena.