X


Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia: “Ho sofferto tanto”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Ornella

Ornella di Un posto al sole ricorda la figlia Arianna: “Se n’è andata 6 anni fa lasciandomi nel dolore più assoluto”

Una delle protagoniste di Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli che interpreta Ornella, ha vissuto un dramma: la figlia Arianna è scomparsa all’età di 21 anni a causa della leucemia. L’attrice, sulle pagine del settimanale DiPiù, ha rivelato di aver trovato conforto nella fede. Confessa Marina Giulia Cavalli:

“Imploravo Dio di salvare mia figlia Arianna. Ma non è possibile scendere a patti con Dio. Non puoi. Dio è amore, è energia. Dio è luce e sa sempre quello che fa. Alla fine la mia Arianna è morta di leucemia. Se n’è andata sei anni fa, lasciando me, su questa terra, nel dolore più assoluto”.

Dolore che Marina Giulia Cavalli ha condiviso con il suo ex marito e padre di Arianna, il collega Roberto Alpi.

Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli: “Mi sono riavvicinata a Dio”

Dopo la scomparsa della figlia Arianna, la vita di Marina Giulia Cavalli, è cambiata radicalmente. Ha sempre amato il Natale ma da quando non c’è più sua figlia, che si è ammalata di leucemia a 18 anni e mezzo, prova tristezza nel festeggiarlo. Ma la sua vita è cambiata anche per un altro motivo come ammette lei stessa:

“Nel dolore mi sono riavvicinata a Dio. Questo percorso di fede lo intrapresi anni fa proprio al fianco di mia figlia. Durante la malattia contattai il cappellano della Rai perché venisse a parlare con Arianna che in quel periodo era ricoverata in ospedale”.

Arianna trovava conforto nella letture sacre e Marina Giulia Cavalli, Ornella di Un posto al sole, grazie a sua figlia, si riavvicinò alla religione cattolica.

Marina Giulia Cavalli (Ornella) di Un posto al sole: “Non sono mai stata una fervente praticante”

Marina Giulia Cavalli rivela che da piccola andava in parrocchia, ha fatto il catechismo ma “crescendo non sono mai stata una fervente praticante. Eravamo distratti da altro”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della settimana).