Non mi lasciare, Alessandro Roja svela un retroscena: “Mi sono messo ad urlare”
Non mi lasciare anticipazioni, Alessandro Roja (Daniele Vianello) svela un retroscena sulla sua carriera: “Mi capitavano scatti d’ira”
Va in onda stasera la seconda puntata di Non mi lasciare che ha esordito con un ottimo riscontro in termini di ascolti. Il protagonista maschile è Alessandro Roja, che interpreta Daniele Vianello, poliziotto di Venezia ed ex fidanzato di Elena Zonin (Vittoria Puccini). In un’intervista su Di Più Alessandro Roja ha parlato degli esordi e del lavoro che gli ha fatto conoscere la grande popolarità, ovvero Romanzo Criminale. Qui l’attore della fiction Non mi lasciare interpretava il Dandi. Questo ruolo era così entrato nell’attore che quest’ultimo racconta:
“La preparazione del personaggio fu tosta, una vera e propria immersione. Tanto che a volte mi capitavano degli scatti d’ira tipici del Dandi. […] Capitava che tornando a casa qualcuno mi suonava il clacson e io mi mettevo a urlare come se fossi il Dandi”.
Alessandro Roja e i nuovi progetti dopo Non mi lasciare: avrà il ruolo di Terence Hill in Altrimenti ci arrabbiamo
Mentre Alessandro Roja è attualmente tra i protagonisti della fiction Non mi lasciare l’attore è anche al cinema con il film Diabolik accanto a Miriam Leone. Inoltre l’attore di Non mi lasciare sta lavorando ad un altro grosso progetto. Si tratta del nuovo film Altrimenti ci arrabbiamo del 1974. L’attore interpreterà il ruolo che era stato di Terence Hill mentre Edoardo Pesce avrà quello di Bud Spencer.
Non mi lasciare, stasera la seconda puntata: Elena e Daniele (Alessandro Roja e Vittoria Puccini) continuano le indagini
L’appuntamento con la seconda puntata di Non mi lasciare è dunque per stasera su Rai1. Nella nuova puntata di Non mi lasciare Elena e Daniele continueranno le indagini sulla rete criminale che adesca minori sul web. Intanto Alessandro Roja è pronto per una nuova sfida e si gode il successo di questo periodo.