Carmen Russo e la frecciata di Clarissa Selassié: “Aveva il terrore di Katia!”
GF Vip, Clarissa Selassié ne è convinta: “Carmen Russo aveva il terrore di Katia Ricciarelli”
L’ultima eliminata del GF Vip 6 è stata Carmen Russo, per aver avuto la peggio al televoto che la vedeva in sfida contro Soleil Sorge e Federica Calemme. L’ex gieffina Clarissa Selassié ha lanciato una chiara frecciata alla famosa ballerina tramite una diretta su Instagram con alcune ex coinquiline, visto che ha affermato: “Lei non si è esposta perchè aveva il terrore di Katia Ricciarelli! Questa è la verità”.
Clarissa Selassié su Carmen Russo: “Invece di difendere la giustizia al GF Vip ha voluto fare la diplomatica”
Nelle scorse ore le ex gieffine Clarissa Selassié, Jo Squillo, Patrizia Pellegrino e Ainett Stephens si sono espresse sui social su tutto che che accade al GF Vip 6. Per iniziare non si poteva non parlare dell’eliminazione di Carmen Russo, che di recente è stata smascherata da Maria Monsè. La principessa etiope ha fatto notare un dettaglio:
“Molta gente ama Carmen ma qua sotto la sta criticando, perchè dicono è stata un grande esempio e icona negli anni 80, però nel momento in cui doveva difendere la giustizia ha voluto fare la diplomatica“.
GF Vip, Clarissa Selassié confessa: “Carmen Russo avrebbe dovuto dire a Katia Ricciarelli di stare al suo posto”
Ainett Stephens invece si è schierata dalla parte di Carmen Russo: “E’ stata coerente, perchè è stata così sin dall’inizio, non si è mai esposta più di tanto. Non è facile per tutti trovarsi in una situazione e bufera del genere”. Clarissa Selassié è tornata a criticare la ballerina: “Katia Ricciarelli l’ha offesa, le ha detto che lei non aveva una carriera, le ha detto delle cose orribili, e quindi non mi aspetto che quando Carmen sente e fa la battuta sull’aereo per il razzismo glielo avrà mandato Clarissa, No!”.
La principessa etiope ha continuato il suo discorso con queste parole: “E’ un gioco però ci sta anche l’umanità e il rispetto per gli altri, e Carmen facendo così a me non…”. Ainett ha interrotto Clarissa dicendole: “Noi non sappiamo se Carmen veramente aveva bisogno di rimanere nella casa, ognuno di noi ha esigenze diverse”. La sorella di Lulù e Jessica sempre riferendosi all’atteggiamento che Carmen ha avuto nella casa di Cinecittà ha aggiunto:
“Non è che una perchè ha paura di uscire non deve dire il suo pensiero o la verità. Carmen da mamma avrebbe dovuto dire Katia stai al tuo posto perchè certe frasi razziste a una ragazza non gliele puoi dire, perchè l’hanno fatto Nathaly e Miriana. Questo è un discorso che io non condivido”.