Amici 21, Alessandra Celentano provoca Mattia: Raimondo Todaro non ci sta
Amici 21, Alessandra Celentano cerca nuovi ballerini: la replica di Raimondo Todaro
Mattia sta vivendo un momento complicato ad Amici 21: il ballerino di latino americano, infatti, a causa di un infortunio potrebbe dire addio alla Casetta e per questo sta soffrendo non poco. Alessandra Celentano, nelle ultime ore, ha aperto attraverso Witty i casting per trovare un nuovo ballerino spiegando di volerlo più bravo di Mattia, e che dunque chiunque si sentisse in grado può candidarsi. Raimondo Todaro, che spesso discute con la Celentano, non ha apprezzato le parole della maestra e su Instagram ha replicato: “Cerca…cerca…”.
Alessandra Celentano fa storcere il naso a Raimondo Todaro: il suo annuncio riguardante Amici 21
Il motivo per cui Raimondo Todaro non ha apprezzato particolarmente le parole di Alessandra Celentano è stato proprio perchè ha inserito nel discorso Mattia, come detto in un momento di difficoltà ad Amici 21, e infatti su Witty si possono leggere anche i requisiti che la Celentano, sempre molto esigente, ha posto le sue condizioni:
“Comunicazione importante! La maestra Alessandra Celentano sta aprendo dei casting per i ballerini di latino americano, ballerini che si reputano più bravi di Mattia. I requisiti necessari sono:
-Età 18 – 26 anni
-Altezza da 1.75 in su
-Preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello classe AS
-Versatilità o predisposizione ad altri stili di danza”
Amici 21, Alessandra Celentano discute con Garrison: cosa è successo
Durante la puntata di Amici 21 di domenica, Christian e Cristiano si sono affrontati in una sfida 1vs1 che avrebbe decretato un eliminato alla fine. Garrison è stato il giudice, e alla fine ha deciso di salvare Christian preferendolo a Cristiano. Alessandra Celentano, che dunque ha perso un allievo su cui puntava, ha perso la pazienza contestando Garrison pur ammettendo di non volerlo contestare. Garrison e la Celentano, ormai da anni, hanno visioni diverse sulla danza e spesso si ritrovano a vivere simili scaramucce.