Ainett Stephens contro Alex Belli: “Io lo avrei già mandato al patibolo”
GF Vip, Ainett Stephens attacca Alex Belli: “Io lo avrei già mandato al patibolo se fossi mio marito”
Nella casa del Grande Fratello Vip 6 e fuori si continua ancora a parlare del triangolo Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli, soprattutto dopo l’arrivo della modella venezuelana nella casa di Cinecittà come nuova concorrente. L’ex gieffina Ainett Stephens durante una diretta Instagram con Patrizia Pellegrino, Jo Squillo e Clarissa Selassié ha attaccato Alex, facendo capire che lei al posto di Delia Duran non lo avrebbe per niente perdonato: “Io lo avrei già mandato al patibolo se fossi mio marito”.
Ainett Stephens dalla parte di Delia Duran: “Alex Belli ha continuato a dare attenzioni a Soleil Sorge”
Nelle scorse ore Ainett Stephens, Patrizia Pellegrino, Jo Squillo e Clarissa Selassié hanno detto ancora una volta ciò che pensano delle dinamiche del GF Vip 6, durante una chiacchierata su Instagram. Le quattro ex gieffine non potevano non parlare della recente entrata di Delia Duran nella casa di Cinecittà, dopo essersi presa una pausa di riflessione dal marito Alex Belli. A proposito di quest’ultimo, a detta della showgirl venezuelana Ainett ha avuto degli atteggiamenti imperdonabili con Soleil Sorge. La prima a rompere il silenzio però è stata Patrizia: “Vedere Delia che ha la forza di guardarla negli occhi e dire ora mi devi raccontare la trovo una cosa bellissima, un po’ come tutte le donne tradite come me fanno la rivoluzione e grazie a lei vedremo come andrà a finire”. Anche Ainett ha detto la sua:
“Secondo me nell’ingresso di Delia subentrano diversi fattori, sicuramente un po’ di vendetta sotto sotto da parte sua c’è. Ma anche il fatto che Alex è uscito dalla casa dopo tutto quello che era successo dentro, mi sembra che tutte le attenzioni che doveva dare a Delia ha continuato a darle a Soleil. E’ chiaro che a Delia le è passata la voglia di tentare un riavvicinamento verso Alex”.
GF Vip, Ainett Stephens su Alex Belli: “Ormai tutti ci chiediamo se veramente tiene a Delia Duran”
Ainett Stephens che il mese scorso si è lasciata andare a una confessione inaspettata ha continuato a schierarsi dalla parte di Delia Duran:
“Visto il comportamento di Alex Belli anche io avrei fatto come lei. Ormai iniziamo un po’ tutti a farci delle domande se veramente lui ci tiene a lei o meno“.
La modella venezuelana sempre riguardo a Alex Belli inoltre ha sottolineato: “In studio se voi avete notato più volte ha preso le difese di Soleil. Il fatto che lui continui a dire Delia devi capire tra noi è stata una chimica artistica e continui comunque ad avere delle attenzioni verso Soleil non può che dare fastidio a Delia…ma lei ha completamente ragione”.