X


GF Vip, Manila Nazzaro dispiaciuta per Soleil Sorge: “Ha fatto un muro con me”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Grande Fratello Vip: “Soleil Sorge ha fatto un muro con me”, parla Manila Nazzaro

Soleil Sorge una delle protagoniste del Grande Fraello Vip 6, continua a non digerire l’ingresso di Delia Duran nella casa di Cinecittà come nuova concorrente, dopo i diversi scontri avuti per la sua complicità con Alex Belli, il marito della modella. Il malumore della chiacchierata influencer italo-americana, non sta passando di certo inosservato all’amica Manila Nazzaro. Quest’ultima durante una conversazione con Sophie Codegoni non ha nascosto il suo dispiacere per il fatto che Soleil si sia allontanata anche da lei: “Ha fatto un muro con me perchè comunque parlo con Delia”.

Manila Nazzaro si sfoga al Grande Fratello Vip: “Con Soleil Sorge non si riesce più a parlare”

Senza ombra di dubbio del GF Vip 6 ci sono delle nuove dinamiche, da quando Delia Duran ha varcato la famosa porta rossa come concorrente. Manila Nazzaro dopo aver dato dei consigli a Sophie Codegoni su come risolvere i problemi che continuano a esserci tra lei e Alessandro Basciano, ha spostato il suo discorso su Soleil Sorge, entrata in crisi a seguito dell’arrivo della moglie di Alex Belli nella casa più spiata dagli italiani. L’ex Miss Italia ha messo al corrente Sophie del fatto di aver percepito il distacco da Soleil: “Non si riesce più a parlare con lei”. 

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sul distacco di Soleil Sorge: “Mi dispiace tantissimo”

Manila Nazzaro che nei giorni scorsi ha vìolato il regolamento del reality, parecchio amareggiata per la presa di posizione di Soleil Sorge dopo che lei ha cercato di capire le ragioni per cui Delia Duran ha scelto di viversi questa esperienza televisiva ha aggiunto: Mi dispiace tantissimo, secondo me lei si è chiusa per questo”. Nonostante ciò Manila ha fatto capire di non essere pentita di aver parlato con la modella venezuelana, visto che a riguardo ha sottolineato: “Le persone devono essere ascoltate sempre”.

Sophie Codegoni dopo aver ascoltato Manila l’ha rassicurata dicendole: “A te personalmente non ha fatto niente Delia”. La risposta della compagna di Lorenzo Amoruso è stata: “Assolutamente, non lo farei neanche se lei avesse fatto qualcosa”.