X


Luca Argentero senza parole a Da noi a ruota libera: “Non me lo aspettavo”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Luca Argentero

Da noi a ruota libera, Luca Argentero senza parole per una sorpresa: “Non me lo aspettavo”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 16 gennaio, è stato ospite Luca Argentero. L’attore ha ripercorso la sua carriera dalle origini fino ad oggi, della sua vita privata con la moglie Cristina Marino e la figlioletta Nina e fornito anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2, serie di successo di Rai1 in cui è il protagonista, il dottor Andrea Fanti. Nel programma di Francesca Fialdini, tuttavia Luca Argentero è rimasto senza parole per una sorpresa. La moglie di un giovane uomo purtroppo deceduto per un brutta malattia pochi anni fa ha voluto ringraziarlo personalmente per l’aiuto fornito alla sua associazione. L’attore, visibilmente emozionato e imbarazzato dopo averla ringraziata ha ammesso:

“Grazie, bellissima sorpresa non me lo aspettavo. È una cosa di cui generalmente non parlo se non nei social.”

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero svela: “Andrea Fanti continuerà le sue crociate”

Luca Argentero nel corso della sua lunga intervista da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ha ampiamente parlato di Doc 2. Innanzitutto della morte del dottor Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) che ha spiazzato tutti i fan della serie, e che è stata giustificata come un omaggio ai medici che hanno perso la vita a causa del covid. Poi ha spiegato che grazie al suo personaggio del dottor. Andrea Fanti è meno diplomatico e attento ma cerca di dire più spesso quello che pensa. E poi infine e soprattutto ha fornito delle anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2 che preannunciano che non mancheranno dei colpi di scena:

“Andrea Fanti continuerà con le sue crociate non si lascia intimidire anche se il percorso è estremamente articolato. Se la prima puntata è stata scioccante per tanti versi io la trovo quasi soft rispetto a quello che sta per arrivare.”

Luca Argentero ammette da Francesca Fialdini: “Il successo di Doc-Nelle tue mani è motivo di orgoglio”

Luca Argentero ha fatto altre confessioni sul suo ruolo di Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani 2, mentre sul enorme e straordinario successo della serie ha ammesso: “Bellissimo ritorno, un grande motivo di orgoglio non solo per me ma per l’enorme gruppo, la cosa che mi fa più piacere è che tutti i dicono ‘guarda siamo tutta la famiglia davanti al televisore’.”