Federica Calemme, il papà racconta il suo dramma: “Destino severo con noi”
Federica Calemme raccontata dal papà: “Ho puntato su di lei”
Federica Calemme è da qualche settimana protagonista del GF Vip, ma la sua storia parte da lontano e precisamente da Napoli. Il papà della Calemme, Salvatore, a DiPiù ha parlato delle difficoltà incontrate nella loro vita, quando la sua carriera da calciatore si è interrotta e sono arrivate difficoltà economiche che hanno portato poi il padre ad investire tutto sulla bellissima figlia: “Promisi a me stesso che la nostra famiglia sarebbe riemersa dalle difficoltà, che ci saremmo riscattati perchè il destino era stato troppo severo con noi. Puntai tutto sua mia figlia, sulla mia bellezza”
Federica Calemme e l’attentato scampato. Il padre: “Ore di disperazione”
La vita di Federica Calemme è dunque svoltata grazie ai sacrifici del padre e anche alla sua intuizione di puntare su di lei e sulla sua bellezza per farla emergere. Salvatore Calemme, intervistato, ha raccontato con orgoglio l’ascesa di Federica ma anche il ritorno del dramma in famiglia, quando la Calemme rischiò di rimanere vittima di un attentato dell’Isis a Barcellona: “Si salvarono rifugiandosi in un negozio e aspettando. l’arrivo delle forze speciali. Furono ore di disperazione per tutta la famiglia. Per fortuna andò tutto bene e il giorno dopo rientrò in Italia”.
GF Vip, il padre di Federica Calemme ammette: “La madre la vede ben con Gianmaria”
La carriera di Federica Calemme è sicuramente molto florida e in ascesa, tanto che la bellissima campana si trova attualmente al GF Vip. Il padre di Federica, a DiPiù, ha raccontato che la seguono ogni giorno nel programma ed ha anche fatto una confessione su Gianmaria Antinolfi, con cui sembra essere scoppiata la passione nonostante alti e bassi, spiegando: “A mia moglie piace come la tratta Gianmaria, lo vede bene con Federica, mentre a me sembra troppo sensibile”.