Pio e Amedeo, un vip sottolinea: “Hanno eliminato parolacce e battute omofobe”
Pio e Amedeo, un vip evidenzia il cambiamento: “Hanno eliminato parolacce e battute omofobe”
Dal primo giorno del 2022 è disponibile al cinema la nuova fatica cinematografica di Pio e Amedeo, Belli ciao. Il film sta riscuotendo un buon successo, anche se ai tantissimi fan del duo comico pugliese non è certo passato inosservato una sorta di cambiamento messo in atto da Pio e Amedeo. Nella pellicola appena uscita infatti i comici si mostrano in maniera diversa da solito, svestendo i panni dell’italiano medio, volgarotto e con quella sana ipocrisia che caratterizzava fortemente la verve comica di Pio e Amedeo. Un lettore di Nuovo TV ha infatti fatto notare il cambiamento di Pio e Amedeo al giornalista Alessandro Cecchi Paone, che ha così espresso il proprio pensiero:
Da cosa sono rimasti delusi gli spettatori? Dal fatto che hanno eliminato parolacce e battute omofobe? Meglio così per tutti a questo punto
ha commentato il giornalista.
Cecchi Paone su Pio e Amedeo: “C’è chi è rimasto deluso dal nuovo film”
Il nuovo film di Pio e Amedeo Belli ciao ha diviso il pubblico affezionato ai due comici. Da una parte c’è chi ha apprezzato un modo di fare più pacato ed elegante, senza ricorrere all’eccessiva irruenza e quel modo tanto spontaneo e senza peli sulla lingue che sono un po’ i punti di forza di Pio e Amedeo. Altri invece hanno storto il naso e Alessandro Cecchi Paone, noto giornalista intervenuto su Nuovo TV, ha così commentato questa doppia opinione: “C’è chi è rimasto deluso dal nuovo film”.
Pio e Amedeo tornano in tv con Felicissima sera: ecco per quando è prevista la seconda edizione
Nelle scorse settimane Pio e Amedeo sono tornati a parlare di Felicissima sera, il loro show tv che nella scorsa stagione ha regalato ascolti molto importanti a Canale Cinque. La seconda edizione di Felicissima sera ci sarà, ma non in primavera come sembrava inizialmente: “Potremmo tornare a ottobre o novembre, dipende da cosa farà la nostra Nazionale”.