X


FBI e FBI International su Raidue, anticipazioni terza puntata: trama 22 gennaio

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e FBI International

Anticipazioni FBI e FBI International: la trama degli episodi in onda su Raidue sabato prossimo

Proseguirà sabato prossimo la programmazione di FBI e FBI International su Raidue. A partire dalle 21:05 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni assicurano un’innumerevole quantità di colpi di scena entusiasmanti. La serata, come sempre, si aprirà con la nuova puntata di FBI 4, che si intitolerà “Trauma”, e proseguirà alle 21:50 con il terzo episodio di FBI International che si intitolerà, invece, “Secrets as Weapons”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, un caso che coinvolgerà da vicino O.A. e un’indagine che metterà a dura prova l’International Fly Team.

FBI 4, anticipazioni terza puntata su Raidue: un caso coinvolgerà da vicino O.A. Zidan

Scendendo più nel dettaglio, la trama della terza puntata di FBI 4 su Raidue svela che la squadra indagherà su una serie di attentati che coinvolgeranno le agenzie governative. Immediatamente, i sospetti si concentreranno su un club privato di veterani. Sarà a quel punto che Isobel Castille chiederà a O.A. di reclutare un vecchio compagno dell’esercito. Chris, questo il nome del personaggio appena citato, potrebbe infatti offrire preziose informazioni sul caso. Nonostante ciò le anticipazioni sul prossimo episodio di FBI 4 su Raidue assicurano che Omar, consapevole delle difficoltà che i soldati come Chris spesso affrontano per tornare alla vita civile, si mostrerà estremamente riluttante nell’eseguire gli ordini imposti.

 

Anticipazioni FBI International su Raidue: la trama della puntata in onda il 22 gennaio

Altrettanto avvincente, si preannuncia la puntata di FBI International in onda su Raidue sabato prossimo. La trama svela, infatti, che l’International Fly Team indagherà sul dirottamento di milioni di criptovalute in rotta verso un caveau in Svizzera. Il caso, inoltre, si complicherà ulteriormente quando l’unico superstite si darà alla fuga. Al prossimo episodio di FBI International parteciperà, infine, anche l’attrice Alana de la Garza (Isobel Castille) dando così vita ad un nuovo crossover con FBI.