Monica Setta condurrà Generazione Z: quando andrà in onda e come sarà
Generazione Z ai tempi della pandemia, arriva il nuovo programma di Monica Setta in onda su Rai2: quando inizia e com’è strutturato
Work in progress per il nuovo programma che Monica Setta sta preparando, del quale negli ultimi giorni sono circolate alcune indiscrezioni in rete: trattasi di una trasmissione dedicata ai giovani, sulla quale il primo a lanciare qualche rumor è stato Dagospia. Ieri abbiamo contattato Monica Setta che ci ha confermato quanto annunciato dal sito appena menzionato, ossia l’arrivo di un programma che ha iniziato a preparare da pochi giorni, dedicato appunto alle nuove generazioni. E oggi TvBlog ha annunciato il titolo: la nuova trasmissione di Monica Setta si chiamerà probabilmente Generazione Z ai tempi della pandemia.
Monica Setta al lavoro per Generazione Z ai tempi della pandemia: debutto previsto su Rai2 sabato 26 marzo
Sempre da Blogo scopriamo che Generazione Z ai tempi della pandemia dovrebbe iniziare il 26 marzo e andare in onda ogni sabato su Rai2 subito dopo la trasmissione itinerante di Federico Quaranta, Il provinciale. Pare siano 6 gli appuntamenti del nuovo programma di Monica Setta: in ciascuna delle puntate la conduttrice di Unomattina in famiglia (programma che continuerà a condurre ogni sabato e domenica mattina su Rai1) ospiterà genitori e figli. Previsti interventi della psicoterapeuta Roberta Milanese. Saranno inoltre coinvolte alcune associazioni in rappresentanza dei genitori, come il Moige.
Monica Setta tra tv e radio: la preparazione di Generazione Z e l’impegno quotidiano con Il sorpasso
Impegni in televisione a parte, ricordiamo che Monica Setta da questa settimana è anche in radio con il nuovo programma Il sorpasso: insomma, il 2022 è iniziato a pieno ritmo per lei.