Massimo Giletti e lo speciale sulla mafia: il giudizio di Maurizio Costanzo
Non è l’Arena: Massimo Giletti riceve i complimenti da Maurizio Costanzo per la puntata sulla mafia
Si parla anche di Massimo Giletti e della sua Non è l’Arena sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove un lettore, il signor Ernesto da Milano, ha scritto a Maurizio Costanzo nella sua rubrica parlando dell’impegno che Massimo Giletti dimostra ormai da anni in un settore molto difficile, appunto quello della lotta contro la mafia. E Maurizio Costanzo ha espresso tutta la sua ammirazione per il collega, dichiarando, in risposta al lettore della rivista:
Apprezzo l’impegno giornalistico e il coraggio di Massimo Giletti, collega che stimo per il modo diretto in cui affronta il suo lavoro.
Massimo Giletti e le parole di Maurizio Costanzo: “Fa bene a parlare di mafia a Non è l’Arena”
“Massimo Giletti fa bene a tenere alta l’attenzione sulla mafia a Non è l’Arena“ ha detto inoltre Maurizio Costanzo, sempre in risposta al signor Ernesto che gli ha scritto, come suddetto, su Nuovo. Il lettore in questione nel trafiletto ha affermato invece: “Ce ne vorrebbero di più di giornalisti come Massimo Giletti“.
Non è l’Arena, spettatore elogia Massimo Giletti e Maurizio Costanzo: “Uno dei primi a parlare di mafia in tv”
Infine, sempre nel trafiletto dedicato a Massimo Giletti e Non è l’Arena, il lettore di Nuovo si è complimentato anche con Maurizio Costanzo dicendogli: “Ricordo che anche lei si è occupato a lungo anni fa di mafia, mi pare sia stato uno dei primi a farlo in tv”.