X


Joele Milan ripensa a U&D dopo la scelta di Roberta: “Un percorso importante”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Notizie Varie
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan senza rancore: “Un ricordo indescrivibile”

Nonostante il finale anticipato e dalle tinte colorite, Joele Milan è stato un protagonista della prima parte di Uomini e Donne in veste di tronista. Con la scelta di Roberta Giusti delle ultime ore tutto il blocco iniziale della trasmissione ha portato a termine il percorso, e Joele ha voluto ricordare proprio i momenti nel programma, elogiando il percorso: “Con la scelta di Roberta si conclude un percorso che, nel bene e nel male, seppur breve, mi ha insegnato tanto. La porterò sempre con me come un ricordo indescrivibile! La vita regala sempre sorprese, credete sempre in voi stessi e good vibes”.

Joele Milan al pronto soccorso dopo Uomini e Donne: cos’è successo

Per Joele Milan, tronista a Uomini e Donne, dopo cui si è sfogato Alessandro Verdolino, pochi giorni dopo un Capodanno in allegria è stato vittima di una disavventura di cui ha documentato sul suo profilo Instagram. Joele, infatti, è finito al pronto soccorso e ha ironizzato su quanto successo affermando: “Iniziato il 2022 al top”. Joele, probabilmente impegnato, non ha fornito ulteriori dettagli in merito a quanto successo e pertanto non è dato sapere se è stato egli stesso il motivo per cui si è recato al pronto soccorso o se è stato per un’altra persona.

Uomini e Donne, Joele Milan in difficoltà:la sua confessione

Qualche settimana fa Joele Milan aveva dichiarato di star passando un brutto periodo in famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne, aveva spiegato di avere le spalle larghe abbastanza per affrontare ciò che stava vivendo, ringraziando comunque tutti i suoi fan per il supporto ricevuto: “Ringrazio davvero di cuore le persone che in questo periodo si sono preoccupate per me e la mia famiglia, e ringrazio chi ha dimostrato di volermi bene”.