Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide e Flora tramano contro Umberto
Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Adelaide con Flora trama contro Umberto
Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà il triangolo formato da Adelaide-Umberto-Flora. E dagli spoiler si evince che se ne vedranno delle belle e che non mancheranno dei colpi di scena. Ad alimentare tale anticipazioni è stata Vanessa Gravina che in varie intervista ha anticipato come si evolverà il rapporto con Flora e soprattutto con il cognato amante Umberto:
“Flora pian piano diventerà pian piano una sorta di figlioccia per Adelaide. Ma nulla è come sembra. Flora è pur sempre una donna e Umberto un uomo che in passato ha dato prova di infedeltà, quindi avremo a che fare con dei risvolti un po’ morbosi e un po’ appassionanti”
Insomma, da queste dichiarazioni si evince che Flora e Adelaide, una volta alleate potrebbero tramare contro Umberto.
Anticipazioni Il paradiso delle signore: l’alleanza tra Adelaide e Flora durerà?
Insomma, stando agli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore sembra proprio che Adelaide si alleerà con Flora contro Umberto. Del resto, la contessa è sempre stata innamorata del cognato, impersonato da Roberto Farnesi e non si esclude che accecata dalla gelosia possa fargliela pagare. Il Guarnieri infatti in queste puntate ed anche nelle prossime continuerà a mostrarsi innamorato di Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) e non è escluso che ciò non faccia per nulla piacere ad Adelaide. Tuttavia, dato che nella soap nulla è mai come sembra l’alleanza tra Adelaide e Flora durerà o si tratta solo dell’ennesimo piano della contessa?
Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: Adelaide costretta alla fuga
Infine, sempre stando alle anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, si scopre che Adelaide sarà ricercata dall’Interpool e sarà costretta a scappare.